L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le prime scene di Don’t Look Up, Army of the Dead, Red Notice e altri film nella preview di Netflix

Le prime scene di Don’t Look Up, Army of the Dead, Red Notice e altri film nella preview di Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato un’anteprima ufficiale dei suoi film che usciranno nel 2021, sottolineando che la piattaforma ospiterà un nuovo lungometraggio ogni settimana.

Come sappiamo, il colosso dello streaming è ormai lanciatissimo anche nell’ambito dei film originali, e il video ci permette di vedere le prime scene di alcuni titoli molto attesi. A spiccare sono certamente Army of the Dead di Zack Snyder, Red Notice di Rawson Marshall Thurber e Don’t Look Up di Adam McKay, che svela una piccola scena con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence.

Il video è presentato dalle star dei vari film, tra cui Gal Gadot, Dwayne Johnson, Ryan Reynolds, Amy Adams, Dave Bautista, Regina King, Octavia Spencer, Melissa McCarthy, Lana Condor, Noah Centineo, Lin-Manuel Miranda e Halle Berry. Gli ultimi due hanno anche debuttato alla regia, rispettivamente con Tick, Tick… Boom e Bruised.

Potrete vedere la preview qui di seguito, sottotitolata in italiano.

Il video

L’elenco dei film

I film contenuti nel video sono Army of the Dead, Red Notice, Don’t Look Up, Malcolm & Marie, Bruised, The Kissing Booth 3, Tick, Tick… Boom, Tua per sempre, The Woman in the Window, Escape From Spiderhead, Yes Day, Sweet Girl, Outside the Wire, Bad Trip, 02, The Last Mercenary, Kate, Fear Street, Night Teeth, Monster, Girl Power, La tigre bianca, Doppio papà, Back to the Outback, Beauty, The Harder They Fall e Thunder Force.

La presentazione ufficiale

Ecco un buon motivo per accogliere il 2021 con entusiasmo: ogni settimana arriva un nuovo film su Netflix! Questa è solo una piccola anticipazione: supereroi, western, thriller, commedie romantiche, comicità e a volte un mix di tutti questi generi ti terranno compagnia al fianco delle star e dei registi più amati e dei talenti più promettenti. Preparati. Sarà un anno eccezionale.

Fonte: Netflix Italia

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tiger King: Joe Exotic ora punta su Biden per avere la grazia 25 Gennaio 2021 - 20:45

Dopo aver tentato invano di ricevere la grazia da Donald Trump, Joe Exotic ha messo gli occhi sul nuovo presidente

AFI Awards – Minari, Nomadland, Bridgerton e The Mandalorian nelle Top 10 del 2020 25 Gennaio 2021 - 20:42

Minari, Nomadland, Bridgerton e The Mandalorian nelle Top 10 del 2020 dell'AFI Awards, Hamilton ha ottenuto un premio speciale

La Carica dei 101: 20 Curiosità sul film in occasione dei 60 anni 25 Gennaio 2021 - 20:30

Uno dei classici animati Disney più amati di sempre compie oggi 60 anni: ecco alcune curiosità sui dietro le quinte di La Carica dei Cento e Uno!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.