L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le prime scene di Don’t Look Up, Army of the Dead, Red Notice e altri film nella preview di Netflix

Le prime scene di Don’t Look Up, Army of the Dead, Red Notice e altri film nella preview di Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato un’anteprima ufficiale dei suoi film che usciranno nel 2021, sottolineando che la piattaforma ospiterà un nuovo lungometraggio ogni settimana.

Come sappiamo, il colosso dello streaming è ormai lanciatissimo anche nell’ambito dei film originali, e il video ci permette di vedere le prime scene di alcuni titoli molto attesi. A spiccare sono certamente Army of the Dead di Zack Snyder, Red Notice di Rawson Marshall Thurber e Don’t Look Up di Adam McKay, che svela una piccola scena con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence.

Il video è presentato dalle star dei vari film, tra cui Gal Gadot, Dwayne Johnson, Ryan Reynolds, Amy Adams, Dave Bautista, Regina King, Octavia Spencer, Melissa McCarthy, Lana Condor, Noah Centineo, Lin-Manuel Miranda e Halle Berry. Gli ultimi due hanno anche debuttato alla regia, rispettivamente con Tick, Tick… Boom e Bruised.

Potrete vedere la preview qui di seguito, sottotitolata in italiano.

Il video

L’elenco dei film

I film contenuti nel video sono Army of the Dead, Red Notice, Don’t Look Up, Malcolm & Marie, Bruised, The Kissing Booth 3, Tick, Tick… Boom, Tua per sempre, The Woman in the Window, Escape From Spiderhead, Yes Day, Sweet Girl, Outside the Wire, Bad Trip, 02, The Last Mercenary, Kate, Fear Street, Night Teeth, Monster, Girl Power, La tigre bianca, Doppio papà, Back to the Outback, Beauty, The Harder They Fall e Thunder Force.

La presentazione ufficiale

Ecco un buon motivo per accogliere il 2021 con entusiasmo: ogni settimana arriva un nuovo film su Netflix! Questa è solo una piccola anticipazione: supereroi, western, thriller, commedie romantiche, comicità e a volte un mix di tutti questi generi ti terranno compagnia al fianco delle star e dei registi più amati e dei talenti più promettenti. Preparati. Sarà un anno eccezionale.

Fonte: Netflix Italia


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.