Le prime scene di Don’t Look Up, Army of the Dead, Red Notice e altri film nella preview di Netflix

Le prime scene di Don’t Look Up, Army of the Dead, Red Notice e altri film nella preview di Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato un’anteprima ufficiale dei suoi film che usciranno nel 2021, sottolineando che la piattaforma ospiterà un nuovo lungometraggio ogni settimana.

Come sappiamo, il colosso dello streaming è ormai lanciatissimo anche nell’ambito dei film originali, e il video ci permette di vedere le prime scene di alcuni titoli molto attesi. A spiccare sono certamente Army of the Dead di Zack Snyder, Red Notice di Rawson Marshall Thurber e Don’t Look Up di Adam McKay, che svela una piccola scena con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence.

Il video è presentato dalle star dei vari film, tra cui Gal Gadot, Dwayne Johnson, Ryan Reynolds, Amy Adams, Dave Bautista, Regina King, Octavia Spencer, Melissa McCarthy, Lana Condor, Noah Centineo, Lin-Manuel Miranda e Halle Berry. Gli ultimi due hanno anche debuttato alla regia, rispettivamente con Tick, Tick… Boom e Bruised.

Potrete vedere la preview qui di seguito, sottotitolata in italiano.

Il video

L’elenco dei film

I film contenuti nel video sono Army of the Dead, Red Notice, Don’t Look Up, Malcolm & Marie, Bruised, The Kissing Booth 3, Tick, Tick… Boom, Tua per sempre, The Woman in the Window, Escape From Spiderhead, Yes Day, Sweet Girl, Outside the Wire, Bad Trip, 02, The Last Mercenary, Kate, Fear Street, Night Teeth, Monster, Girl Power, La tigre bianca, Doppio papà, Back to the Outback, Beauty, The Harder They Fall e Thunder Force.

La presentazione ufficiale

Ecco un buon motivo per accogliere il 2021 con entusiasmo: ogni settimana arriva un nuovo film su Netflix! Questa è solo una piccola anticipazione: supereroi, western, thriller, commedie romantiche, comicità e a volte un mix di tutti questi generi ti terranno compagnia al fianco delle star e dei registi più amati e dei talenti più promettenti. Preparati. Sarà un anno eccezionale.

Fonte: Netflix Italia

LEGGI ANCHE

James Gunn conferma che il DCU connetterà film, serie tv, animazione e videogiochi 28 Novembre 2022 - 10:45

James Gunn conferma che anche i videogiochi faranno parte del DC Universe, insieme a film, serie tv e animazione.

Albert Pyun, regista di Capitan America e Cyborg, muore a 69 anni 28 Novembre 2022 - 9:30

Il regista hawaiano Albert Pyun, che diresse il Capitan America del 1990, è morto il 26 novembre all'età di 69 anni.

Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo: Kathleen Kennedy ammette i problemi del film 27 Novembre 2022 - 19:00

La presidente di Lucasfilm ha parlato del quarto capitolo di Indiana Jones, ammettendo che la storia non era abbastanza forte

Spider-Man 4 è già in pre-produzione? [RUMOR] 27 Novembre 2022 - 12:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Spider-Man 4 - non ancora annunciato ufficialmente - sia passato a una fase di pre-produzione più avanzata.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI