L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Finite le riprese di Army of the Dead di Zack Snyder

Finite le riprese di Army of the Dead di Zack Snyder

Di Giulio Frafuso

Una delle produzioni Netflix più importanti del prossimo futuro, lo zombie-movie Army of the Dead, ha terminato le proprie riprese. Ad annunciarlo il regista del progetto Zack Snyder, autore di cult-movie come 300 e soprattutto l’adattamento cinematografico di Watchmen, la leggendaria graphic-novel di Alan Moore e Dave Gibbons.

Interamente ambientato a Las Vegas, il film è incentrato su un gruppo di mercenari che deve andare a recuperare il denaro di un milionario che l’ha lasciato in uno dei casinò quando la città è stata invasa dagli zombi. Sei anni prima l’epidemia di morti viventi cannibali è stata contenuta costruendo delle mura intorno alla zona utilizzando container d’acciaio. Nel cast di Army of the dead figura Dave Bautista, star che abbiamo visto in Guardiani della Galassia e Blade Runner 2049. Tra gli altri attori vedremo anche Omari Hardwick (Kick-Ass), Chris D’Elia (You), Hiroyuki Sanada (Westworld), Raul Castillo (Vida), Nora Arnezeder (Origin), Matthias Schweighöfer (The Manny), Samantha Win (Wonder Woman), Rich Cetrone (Thor) e Garrett Dillahunt (Fear the Walking Dead). Il film arriverà su Netflix nell’inverno del 2020.

Fonte: Comingsoon.net

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 27 novembre al 3 dicembre 27 Novembre 2020 - 10:01

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Superman & Lois – I ragazzi della famiglia Kent in una foto dal set 27 Novembre 2020 - 9:45

Elizabeth Tulloch ha condiviso una nuova foto dal set di Superman & Lois che mostra i ragazzi della famiglia Kent durante le riprese.

Soul – Nuovo spot per il film Pixar, da Natale su Disney+ 27 Novembre 2020 - 8:45

È disponibile il nuovo spot di Soul, attesissimo film Pixar che uscirà il giorno di Natale su Disney+, diretto da Pete Docter e Kemp Powers.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?