L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Finite le riprese di Army of the Dead di Zack Snyder

Finite le riprese di Army of the Dead di Zack Snyder

Di Giulio Frafuso

Una delle produzioni Netflix più importanti del prossimo futuro, lo zombie-movie Army of the Dead, ha terminato le proprie riprese. Ad annunciarlo il regista del progetto Zack Snyder, autore di cult-movie come 300 e soprattutto l’adattamento cinematografico di Watchmen, la leggendaria graphic-novel di Alan Moore e Dave Gibbons.

Interamente ambientato a Las Vegas, il film è incentrato su un gruppo di mercenari che deve andare a recuperare il denaro di un milionario che l’ha lasciato in uno dei casinò quando la città è stata invasa dagli zombi. Sei anni prima l’epidemia di morti viventi cannibali è stata contenuta costruendo delle mura intorno alla zona utilizzando container d’acciaio. Nel cast di Army of the dead figura Dave Bautista, star che abbiamo visto in Guardiani della Galassia e Blade Runner 2049. Tra gli altri attori vedremo anche Omari Hardwick (Kick-Ass), Chris D’Elia (You), Hiroyuki Sanada (Westworld), Raul Castillo (Vida), Nora Arnezeder (Origin), Matthias Schweighöfer (The Manny), Samantha Win (Wonder Woman), Rich Cetrone (Thor) e Garrett Dillahunt (Fear the Walking Dead). Il film arriverà su Netflix nell’inverno del 2020.

Fonte: Comingsoon.net


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.