L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Army of the Dead: Dave Bautista e il resto del cast nella prima immagine del film di Zack Snyder

Army of the Dead: Dave Bautista e il resto del cast nella prima immagine del film di Zack Snyder

Di Filippo Magnifico

Non sono riuscito a venire al Comic-Con perché siamo impegnati a uccidere zombie.

Con questa parole, Zack Snyder ha diffuso su Vero la prima immagine ufficiale di Army of the Dead. Si tratta di un progetto che il regista ha conservato in un cassetto per moltissimo tempo e che finalmente potrà vedere la luce grazie a Netflix, che lo ha rilevato dalla Warner Bros. e lo finanzierà con 70 milioni di dollari. L’immagine ci permette di dare una prima occhiata al cast del film, capitanato da Dave Bautista, noto soprattutto per il ruolo di Drax in Guardiani della Galassia.

I protagonisti di Army of the Dead

Il cast

Nel cast del film, scritto da Joby Harold (Awake, King Arthur), troviamo anche Ella Purnell, Omari Hardwick (Powers), Chris D’Elia (You), Hiroyuki Sanada (Westworld), Garret Dillahunt (Deadwood), Raúl Castillo (Vida). Con loro Nora Arnezeder (Safe House), Matthias Schweighöfer (You Are Wanted), Samantha Win (Wonder Woman) e Rich Cetrone (L’Uomo d’Acciaio).

La trama

Army of the Dead vedrà Zack Snyder nuovamente alle prese con i morti viventi dopo il remake di Dawn of the Dead, suo esordio cinematografico del 2004. Mentre Las Vegas è in quarantena a causa di un’epidemia zombie, una giovane donna arriva in città per indagare sulla fonte del problema, e resta intrappolata nella zona. Suo padre assembla una squadra di mercenari per salvarla, ma gli uomini sono tentati da un’opportunità irripetibile: approfittare del caos per derubare un casinò.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).