Cinema Poster & Immagini Cinecomic
LEGGI ANCHE: Wonder Woman 3 si farà, Patty Jenkins alla regia
Uscito lo scorso Natale negli Stati Uniti (nelle sale aperte e su HBO Max), Wonder Woman 1984 cela molte sorprese, tra cui un cameo molto gradito ai fan. Continuiamo dopo il salto, poiché si tratta di un piccolo spoiler.
Se avete visto il primo film, sicuramente ricordate il personaggio di Etta Candy, interpretato da Lucy Davis: Etta era la segretaria personale di Steve Trevor, e aiutava Diana ad ambientarsi nel mondo degli uomini. Ebbene, in Wonder Woman 1984 è visibile una fotografia che ritrae proprio Diana insieme a Etta, ormai anziana, con il mare alle loro spalle.
Lucy Davis ha pubblicato l’immagine su Instagram, precisando che le due donne sono rimaste amiche dopo la fine della Grande Guerra:
Avete notato la piccola foto di Etta anziana, che è rimasta amica di Diana per tutto il tempo? È stato bello salutare e riprendere i contatti con tutti per un giorno. Inoltre, questa foto adesso diventerà la mia foto profilo sui siti di online dating.
Potrete vederla qui di seguito, ma prima vi ricordo che Wonder Woman 1984 dovrebbe uscire il 28 gennaio nelle sale italiane, sperando in una riapertura nel corso del mese.
LEGGI ANCHE:
– La descrizione della scena dopo i titoli di coda
– La scena d’apertura di Wonder Woman 1984
– Wonder Woman 1984 avrà una scena dopo i titoli di coda
– La prima clip di Wonder Woman 1984
– Il trailer di Wonder Woman 1984 dal CCXP
– Wonder Woman 1984 in Italia dal 28 gennaio
– Il trailer ufficiale di Wonder Woman 1984 dal DC FanDome
– Wonder Woman 3 sarà l’ultimo per Patty Jenkins
– Il libro di Wonder Woman 1984 corregge un errore di continuità nel DCEU
– Patty Jenkins spiega per quale motivo sia stato scelto il 1984
Un rapido salto negli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, dove dovrà affrontare due nemici completamente nuovi: Max Lord e Cheetah.
Nel film, Diana (Gal Gadot) dovrà vedersela con Barbara Ann Minerva alias Cheetah (Kristen Wiig), sorta di versione corrotta e antecedente di Wonder Woman: posseduta dalla Dea della Caccia, Cheetah è un ibrido tra una donna e un ghepardo, dotata di velocità, riflessi, forza e sensi sovrumani, oltre che di artigli capaci di tagliare praticamente ogni materiale.
Nel cast ci saranno anche Pedro Pascal (Maxwell Lord), Natasha Rothwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde e Soundarya Sharma. Inoltre, Chris Pine tornerà nel ruolo di Steve Trevor.
Com’è noto, la regia di Wonder Woman 1984 è curata nuovamente da Patty Jenkins. Hans Zimmer è stato incaricato di scrivere la colonna sonora.
Vi ricordo che il primo Wonder Woman ha guadagnato 821 milioni di dollari in tutto il mondo.
Fonte: Heroic Hollywood