L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Wonder Woman 1984 – Un nuovo spot internazionale con scene inedite

Secondo quanto riportato da ScreenDaily, Warner Bros. ha annunciato le date di uscita di Wonder Woman 1984 in 82 territori internazionali, Italia compresa. La nostra speranza, ovviamente, è che le nostre sale siano di nuovo aperte per la data annunciata e che siano pronte ad accogliere il pubblico con un’adeguata offerta.

Nonostante l’aumento dei casi di Covid-19 negli USA, Wonder Woman 1984 rispetterà la data di uscita nelle sale americane (25 dicembre) ma sarà disponibile anche sulla piattaforma HBO Max.

Nel resto del mondo

Il film aprirà il 16 dicembre in Francia e Regno Unito, le cui sale dovrebbero riaprire prossimamente. Belgio, Bulgaria, Egitto, Estonia, Grecia, Olanda, Islanda, Indonesia, Portogallo, Sudafrica, Svizzera.

17 dicembre: Bolivia, Brasile, Costa Rica, Croazia, Cipro, Danimarca, El Salvador, Guatemala, Honduras, Hong Kong, Malesia, Messico, Medio Oriente – Altro, Nicaragua, Panama, Qatar, Arabia Saudita, Serbia, Singapore, Slovacchia, Taiwan, Thailandia , Emirati Arabi Uniti.

18 dicembre: Cina, Africa orientale, Giappone, Nigeria, Spagna, Vietnam.

23 dicembre: Austria, Germania, Corea.

24 dicembre: Ungheria, Slovenia.

25 dicembre: Canada, Colombia, Finlandia, India, Lettonia, Lituania, Norvegia, Svezia, Venezuela, Stati Uniti

26 dicembre: Australia, Nuova Zelanda

31 dicembre: Argentina

7 gennaio: Ucraina, Uruguay

8 gennaio: Filippine

14 gennaio: Azerbaigian, altri Paesi della CSI, Repubblica Ceca, Kazakistan, Russia

15 gennaio: Romania, Turchia

21 gennaio: Cile, Perù

22 gennaio: Polonia

28 gennaio: Italia

Da definire: Bahrain, Ghana, Israele, Kuwait, Libano, alcuni mercati asiatici e latinoamericani, e isole.

La trama

Diana (Gal Gadot) dovrà vedersela con Barbara Ann Minerva alias Cheetah (Kristen Wiig), sorta di versione corrotta e antecedente di Wonder Woman: posseduta dalla Dea della Caccia, Cheetah è un ibrido tra una donna e un ghepardo, dotata di velocità, riflessi, forza e sensi sovrumani, oltre che di artigli capaci di tagliare praticamente ogni materiale.

La storia sarà ambientata negli anni Ottanta, durante gli ultimi scampoli della Guerra Fredda.

Il cast

Nel cast ci saranno anche Pedro Pascal (Maxwell Lord), Natasha RothwellRavi PatelGabriella Wilde e Soundarya SharmaChris Pine torna nel ruolo di Steve Trevor.

La colonna sonora è opera di Hans Zimmer.

Fonte Screendaily

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bardo: rivelato il titolo del nuovo film di Iñárritu, sarà una commedia 24 Settembre 2021 - 11:45

Al centro un giornalista e documentarista messicano interpretato da Daniel Giménez Cacho, che torna in patria per ricongiungersi con la famiglia

Tutti i film horror in tv dal 24 al 30 settembre 24 Settembre 2021 - 11:17

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Venom: La furia di Carnage – Nuovo spot, Woody Harrelson voleva che Andy Serkis desse la voce a Carnage 24 Settembre 2021 - 11:00

Woody Harrelson voleva che Andy Serkis prestasse la voce a Carnage in Venom: La furia di Carnage, ma il regista ha insistito che lo facesse lui.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

GUARDA ANCHE: Wonder Woman 1984 – Un nuovo spot internazionale con scene inedite Secondo quanto riportato da ScreenDaily, Warner Bros. ha annunciato le date di uscita di Wonder Woman 1984 in 82 territori internazionali, Italia compresa. La nostra speranza, ovviamente, è che le nostre sale siano di nuovo aperte per la data annunciata e che […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.