L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wonder Woman 1984 avrà una scena dopo i titoli di coda

Wonder Woman 1984 avrà una scena dopo i titoli di coda

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un backstage e i poster di Wonder Woman 1984

Il DC Extended Universe non è nuovo alle scene dopo i titoli di coda: a partire da Suicide Squad, tutti i film di questo universo narrativo ne hanno avuta una. Ebbene, Wonder Woman 1984 non farà eccezione.

Intervistata da Cinema Blend, la regista Patty Jenkins ha rivelato che la scena in questione non è stata mostrata alla stampa nelle anteprime, ma sarà inclusa per il pubblico:

La teniamo in serbo per il pubblico. Perché, Dio non voglia, se qualcuno ne avesse scritto, poi avreste pensato “Beh, e ora dov’è il divertimento? A quel punto bastava metterla alla fine del film!”

Jenkins si è ovviamente rifiutata di svelare i dettagli in proposito, ma possiamo ipotizzare che la scena contenga qualche anticipazione sul futuro sequel, o su un altro film del DCEU. Ovviamente sono soltanto speculazioni prive di conferme.

Intanto, è disponibile un nuovo spot portoghese che contiene alcune piccole scene inedite. Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo che il cinecomic dovrebbe uscire il prossimo 28 gennaio nelle sale italiane, mentre negli Stati Uniti arriverà il 25 dicembre (nei cinema aperti e su HBO Max).

Lo spot

LEGGI ANCHE:

La prima clip di Wonder Woman 1984

Il trailer di Wonder Woman 1984 dal CCXP

Le prime reazioni dagli USA elogiano Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984 in Italia dal 28 gennaio

Wonder Woman 1984 a Natale nelle sale americane e su HBO Max

Il trailer ufficiale di Wonder Woman 1984 dal DC FanDome

Wonder Woman 3 sarà l’ultimo per Patty Jenkins

Gal Gadot ci invita a indossare la mascherina con una foto dal backstage

Il libro di Wonder Woman 1984 corregge un errore di continuità nel DCEU

Il primo trailer del film

Patty Jenkins spiega per quale motivo sia stato scelto il 1984

La sinossi ufficiale

Un rapido salto negli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, dove dovrà affrontare due nemici completamente nuovi: Max Lord e Cheetah.

L’antagonista

Nel film, Diana (Gal Gadot) dovrà vedersela con Barbara Ann Minerva alias Cheetah (Kristen Wiig), sorta di versione corrotta e antecedente di Wonder Woman: posseduta dalla Dea della Caccia, Cheetah è un ibrido tra una donna e un ghepardo, dotata di velocità, riflessi, forza e sensi sovrumani, oltre che di artigli capaci di tagliare praticamente ogni materiale.

Il cast

Nel cast ci saranno anche Pedro Pascal (Maxwell Lord), Natasha Rothwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde e Soundarya Sharma. Inoltre, Chris Pine tornerà nel ruolo di Steve Trevor.

La regia

Com’è noto, la regia di Wonder Woman 1984 è curata nuovamente da Patty Jenkins. Hans Zimmer è stato incaricato di scrivere la colonna sonora.

Vi ricordo che il primo Wonder Woman ha guadagnato 821 milioni di dollari in tutto il mondo.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Reservation Dogs di Taika Waititi e Sterlin Harjo: la recensione del primo episodio 27 Settembre 2021 - 15:58

Abbiamo visto il primo episodio di Reservation Dogs, la serie di Taika Waititi e Sterlin Harjo che uscirà il 13 ottobre su Disney+.

Riddick 4 è più vicino che mai, parola di Vin Diesel 27 Settembre 2021 - 13:30

La star torna a parlare del sequel, scritto da David Twohy e sempre più vicino a entrare in lavorazione

The Reckoning: Steve Coogan sarà Jimmy Savile, presentatore accusato di pedofilia, in una serie BBC 27 Settembre 2021 - 12:45

L'attore inreterà il celebre DJ e presentatore britannico, filantropo e professionista amatissimo, che nascondeva però un terribile segreto

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.