LEGGI ANCHE: Marvel Studios e Sony hanno prolungato l’accordo per Spider-Man?
Negli ultimi tempi abbiamo parlato di clamorosi ritorni dal passato in Spider-Man 3, ma il cast potrebbe riaccogliere anche i personaggi di contorno che sono stati introdotti in Homecoming (per poi rifare capolino in Far From Home).
The Illuminerdi sostiene infatti che nel sequel rivedremo Martin Starr e Hannibal Buress, ovvero Mr. Harrington e Coach Wilson. Se quest’ultimo ha avuto solo un cameo in Far From Home, Mr. Harrington ha invece accompagnato la classe di Peter nel viaggio in Europa.
Sembra inoltre che la produzione stia cercando gli interpreti per un agente e un detective. Il casting dell’agente è aperto a uomini e donne, ma dev’essere in grado di intimidire, non necessariamente con l’aspetto fisico. Il casting prenderà in considerazione ogni etnia, con la speranza che il personaggio sembri newyorkese.
Per il detective, la produzione cerca un attore BIPOC (“Black, Indigenous, and people of color”), e l’età può oscillare. La squadra avrebbe espresso interesse per Michael K Williams, Nathaniel Martello White e Marwan Kenzari.
Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Anche Jake Gyllenhaal e Dane DeHaan torneranno in Spider-Man 3?
– Willem Dafoe e Thomas Haden Church in Spider-Man 3?
– I rumor sui camei dei personaggi e sugli Arrampicamuri del passato in Spider-Man 3
– Il Daredevil di Charlie Cox potrebbe davvero apparire in Spider-Man 3
– Pare che Tobey Maguire, Andrew Garfield e Kirsten Dunst saranno in Spider-Man 3, Emma Stone in forse
– Alfred Molina sarà ancora il Dottor Octopus in Spider-Man 3
– Tom Holland e Zendaya si lanciano nel vuoto in un video dal set
– Tom Holland con doppia maschera nella prima foto dal set di Spider-Man 3
– Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange in Spider-Man 3
– Jamie Foxx sarà ancora Electro in Spider-Man 3
Per quanto riguarda Spider-Man 3, sappiamo che Jamie Foxx (Electro) e Alfred Molina (Dottor Octopus) sono quasi ufficiali, mentre Tobey Maguire, Andrew Garfield e Kirsten Dunst sono dati come molto probabili. Anche Emma Stone potrebbe tornare, ma dipende dalla sua gravidanza. Ci saranno inoltre il Dottor Strange di Benedict Cumberbatch e forse Charlie Cox nelle vesti di Matt Murdock/Daredevil. Nei giorni scorsi si è parlato dei possibili ritorni di Willem Dafoe (Norman Osborn/Goblin), Thomas Haden Church (Flint Marko/Uomo Sabbia), Jake Gyllenhaal (Quentin Beck/Mysterio) e Dane DeHaan (Harry Osborn/Goblin).
Forse scopriremo qualcosa entro la fine dell’anno, se davvero la Sony diffonderà un teaser nel corso del mese.
Disney e Sony Pictures hanno ritrovato l’accordo per la condivisione di Spider-Man, quindi il film sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe, come le precedenti avventure con Tom Holland. La produzione sarà curata dai Marvel Studios.
Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e presumibilmente anche Angourie Rice (Betty). Jamie Foxx interpreterà Electro, ma sembra proprio che sarà una nuova incarnazione del supervillain, non la stessa di The Amazing Spider-Man 2. Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange.
Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia sarà nuovamente di Jon Watts.
L’uscita del film è attesa per il 17 dicembre 2021.
Fonte: ComicBookMovie