L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man 3: Sony avrebbe confermato l’inizio delle riprese e annunciato un teaser per dicembre

Spider-Man 3: Sony avrebbe confermato l’inizio delle riprese e annunciato un teaser per dicembre

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Sony non conferma Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man 3

Murphy’s Multiverse pubblica una gustosa indiscrezione dall’ExpoCine, evento dedicato alla produzione e distribuzione cinematografica in America Latina, che si è svolto lo scorso 15 e 16 ottobre.

Camila Pacheco, Executive Marketing Director di Sony Pictures Entertainment in Brasile, avrebbe rivelato durante la manifestazione che le riprese di Spider-Man 3 sono effettivamente iniziate, e che l’uscita del cinecomic resta fissata per il 17 dicembre 2021. Non solo: la Sony avrebbe intenzione di svelare un primo assaggio del film (sono state usate le parole “preview” e “teaser trailer”) già il prossimo dicembre.

Quest’ultima notizia – ammesso che sia vera – è sorprendente, ma non così assurda: dopo alcune settimane di lavorazione, Sony e Marvel Studios dovrebbero avere a disposizione abbastanza materiale per confezionare un teaser, magari mostrando ben poco. Potrebbe essere una piccola anticipazione per svelare qualche sorpresa, e stuzzicare le attese dei fan.

D’altra parte, il cinecomic sembra celare molti segreti: la presenza del Dr. Strange potrebbe aprire le porte al multiverso, e da tempo si parla di un’apparizione di Tobey Maguire e Andrew Garfield (comunque non confermata da Sony). Confermato, invece, il ritorno di Jamie Foxx nel ruolo di Electro, ma probabilmente non sarà la stessa versione già apparsa in The Amazing Spider-Man 2: l’attore ha infatti dichiarato che, stavolta, non sarà blu.

Vi terremo aggiornati.

Benedict Cumberbatch

LEGGI ANCHE:

Chi saranno i Sinistri Sei nel MCU?

Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange in Spider-Man 3

L’Electro di Jamie Foxx avrà un look diverso in Spider-Man 3

Jamie Foxx sarà ancora Electro in Spider-Man 3

Il titolo di Spider-Man 3 potrebbe essere trapelato on-line

Sony rinvia l’uscita di Spider-Man 3

Tom Holland rivela quando finiranno le riprese di Spider-Man 3

J.K. Simmons ha già girato le prossime scene di J. Jonah Jameson?

Spider-Man: Far From Home non è servito a niente?

Le riprese dovrebbero cominciare a luglio, e si svolgeranno anche in Islanda

Tom Holland era ubriaco quando ha salvato l’accordo tra Disney e Sony

Amy Pascal suggerisce l’arrivo dei Sinistri Sei

Kevin Feige pianifica già l’uscita di Spider-Man dal Marvel Cinematic Universe?

C’è l’accordo tra Sony e Disney: Spider-Man torna nel Marvel Cinematic Universe

La produzione

Disney e Sony Pictures hanno ritrovato l’accordo per la condivisione di Spider-Man, quindi il film sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe, come le precedenti avventure con Tom Holland. La produzione sarà curata dai Marvel Studios.

Il cast

Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e presumibilmente anche Angourie Rice (Betty). Jamie Foxx interpreterà Electro, ma sembra proprio che sarà una nuova incarnazione del supervillain, non la stessa di The Amazing Spider-Man 2. Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange.

Regia

Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia sarà nuovamente di Jon Watts.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Grey’s Anatomy: primo sguardo al ritorno di Sarah Drew nel ruolo di April Kepner 18 Aprile 2021 - 16:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è pronta per ospitare un ritorno che sicuramente farà la gioia di tutti i fan: quello di Sarah Drew nel ruolo del Dr. April Kepner.

Spider-Man: No Way Home – Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy [RUMOR] 18 Aprile 2021 - 15:00

Gli ultimi rumor sostengono che Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy Hogan in Spider-Man: No Way Home, la cui uscita è attesa per dicembre.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.