L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man 3: si torna a parlare del Daredevil di Charlie Cox, anche lui nel film?

Spider-Man 3: si torna a parlare del Daredevil di Charlie Cox, anche lui nel film?

Di Filippo Magnifico

Nelle ultime ore siamo stati letteralmente invasi da news riguardanti Spider-Man 3.
Nello specifico è stato confermato che Alfred Molina tornerà nei panni del Doctor Octopus.
Successivamente si è parlato del possibile ritorno degli altri Spider-Man interpretati sul grande schermo da Tobey Maguire e Andrew Garfield, e con loro anche Kirsten Dunst (MJ) ed Emma Stone (Gwen Stacy).

Ad alzare ulteriormente la posta in gioco ci pensa ora il sito Murphy’s Multiverse, che a quanto pare ha ricevuto conferma da fonti molto vicine alla produzione su un rumor che circola nel web da un po’ di tempo: il ritorno del Daredevil di Charlie Cox.
Ricordiamo che a partire dal 29 novembre i diritti del personaggio sono tornati alla Marvel, quindi l’ipotesi di vedere insieme Daredevil e Spider-Man, amici e spesso partner nei fumetti, non è poi così campata in aria.
Ma sarà sul serio così? Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Spider-Man 3

La produzione

Disney e Sony Pictures hanno ritrovato l’accordo per la condivisione di Spider-Man, quindi il film sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe, come le precedenti avventure con Tom Holland. La produzione sarà curata dai Marvel Studios.

Il cast

Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e presumibilmente anche Angourie Rice (Betty). Jamie Foxx interpreterà Electro, ma sembra proprio che sarà una nuova incarnazione del supervillain, non la stessa di The Amazing Spider-Man 2. Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange.

Regia

Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia sarà nuovamente di Jon Watts. L’uscita è attesa per il 17 dicembre 2021.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Young Rock: il teaser trailer della serie sulla vita di Dwayne Johnson 17 Gennaio 2021 - 11:00

Young Rock, la serie NBC che racconterà la vita di Dwayne “The Rock” Johnson, debutterà negli Stati Uniti il 16 febbraio. Ecco il teaser trailer.

One Night in Miami: su Prime Video l’importante esordio alla regia di Regina King 17 Gennaio 2021 - 10:00

Quattro leggende, una notte leggendaria. Arriva su Amazon Prime Video One Night in Miami, l’esordio alla regia di Regina King. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane): il trailer ufficiale della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 17 Gennaio 2021 - 9:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. Ecco il trailer ufficiale de L'estate in cui imparammo, la serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.