SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic
GUARDA ANCHE: Una lunga clip di Loki dall’Investor Day
Nel presentare le novità del 2021, Disney ha pubblicato una nuova foto ufficiale di Loki, la serie dei Marvel Studios per Disney+.
Si tratta di un’inquadratura che abbiamo già visto nel trailer, ma fa piacere ridarle un’occhiata ad alta risoluzione. Il Dio delle Malefatte (Tom Hiddleston) indossa un completo lacerato, ma non si fa mancare il suo sorriso diabolico. Ne avrà bisogno, poiché il supervillain correrà per le presidenziali americane, come nel fumetto Vote Loki di Christopher Hastings: non a caso, sulla sua giacca e su quella dei suoi sostenitori possiamo notare la spilla “Loki for President”.
L’uscita della serie è attesa per il maggio del 2021 su Disney+, ma un data precisa non è ancora disponibile. Vi terremo aggiornati. Intanto, troverete l’immagine qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– Svelato il ruolo di Richard E. Grant in Loki?
– Loki è stata già rinnovata per la seconda stagione?
– Loki sarà in lotta con la sua identità nella serie
– Un video dal set della serie
– Le prime foto dal set della serie
– The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision e Loki nello spot del Super Bowl
– Loki potrebbe introdurre il primo personaggio transgender del MCU
– La produzione cerca Kid Loki?
– Sophia Di Martino interpreterà la versione femminile di Loki?
– Prima foto e dettagli su Loki
Il cast è composto da Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant.
I sei episodi di Loki sono stati diretti da Kate Herron, regista televisiva nota per Five By Five, Sex Education e la premiere di Daybreak.
Il pilot di Loki è stato scritto da Michael Waldron, sceneggiatore di The Worst Guy of All Time (and the Girl Who Came to Kill Him), il cui copione è finito in cima alla Black List del 2018. Ha inoltre lavorato con Dan Harmon in Community e Rick & Morty.
Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che inizialmente saranno Loki, WandaVision, The Falcon & the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.
Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.
Fonte: ComicBookMovie