LEGGI ANCHE: Anche Joe Manganiello nei reshoot della Snyder Cut
Il teaser trailer di Justice League: Director’s Cut è sparito da YouTube, e alcuni fan un po’ allarmisti (nonché poco informati) hanno subito pensato al peggio: temevano che la Warner avesse cancellato il progetto.
Ovviamente non è così, anche perché i reshoot sono in corso e l’annuncio della Snyder Cut è stato accolto con grande entusiasmo: come si può pensare che lo studio torni sui suoi passi in modo così repentino? Ebbene, la momentanea scomparsa del trailer è dovuta a una ragione molto più semplice: come dice Aaron Couch dell’Hollywood Reporter, il video è stato tolto per alcuni problemi di diritti sulla canzone, Hallelujah di Leonard Cohen.
HBO Max has removed August’s trailer for Zack Snyder’s Justice League over music rights issues, but it will likely go back up on YouTube once the issue is resolved
— Aaron Couch (@AaronCouch) November 2, 2020
Non appena la Warner li avrà risolti, possiamo immaginare che il trailer tornerà su YouTube. Nel frattempo, se volete, potete vederlo su Twitter.
Completare e arricchire la Snyder Cut costerà circa 70 milioni di dollari, e il risultato sarà una miniserie suddivisa in quattro episodi da un’ora. Vi ricordo che Justice League: Director’s Cut uscirà su HBO Max nel 2021.
LEGGI ANCHE:
– Jared Leto sarà di nuovo il Joker per la Snyder Cut
– Zack Snyder e gli attori torneranno sul set per girare nuove scene della Snyder Cut
– Sarà questo il titolo ufficiale della Snyder Cut?
– Junkie XL offre un assaggio della sua colonna sonora per la Snyder Cut
– Il trailer di Justice League: Director’s Cut
– Justice League: Director’s Cut rivisiterà la morte di Superman
– La Snyder Cut accennerà alla morte di Robin
– Zack Snyder cambierà la gradazione cromatica del suo Justice League
– Zack Snyder’s Justice League costerà più di 30 milioni di dollari
– Le differenze tra la Snyder Cut e quella uscita in sala
Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto Justice League prima di lasciare il compito a Joss Whedon in seguito a una tragedia personale. Il film è stato pesantemente modificato nei reshoot, ma la versione originale di Snyder sarà disponibile su HBO Max nel 2021.
In Justice League ci sono Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista è Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmata da Danny Elfman.
Justice League: The Snyder Cut includerà molti materiali inediti, tra cui le nuove scene “Knightmare”, le apparizioni di Darkseid e Martian Manhunter, il design originale di Steppenwolf e altro ancora. Snyder inserirà nuovi effetti speciali, finirà quelli incompleti, utilizzerà la colonna sonora di Junkie XL, registrerà musiche e dialoghi aggiuntivi. Uscirà su HBO Max nel 2021, suddivisa in quattro parti da un’ora ciascuna.
Fonte: ComicBookMovie