L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker

Di Marlen Vazzoler

Jared Leto, che molti ricordano come volto del Joker nel film Suicide Squad, è tornato a indossare i panni del villain della DC in Zack Snyder’s Justice League. La miniserie evento di quattro ore verrà lanciata il prossimo anno su HBO Max.

Molteplici fonti hanno confermato la notizia a THR e hanno inoltre rivelato che al momento sul set sono presenti Ben Affleck, Ray Fisher e Amber Heard. Leto non era apparso nel film del 2017, la sua presenza pone diverse domande su quanti nuovi contenuti verranno inseriti in questa versione. Possiamo aspettarci altri legami con Suicide Squad, prodotto da Snyder e da sua moglie Deborah Snyder?

Ricordiamo che Snyder sta girando e completando diverse scene del film, per portare a termine la sua visione della pellicola che era stata portata a termine da Joss Whedon.

Jon Berg e Geoff Johns

Fonti vicine a Jon Berg e Geoff Johns, ai tempi executive dello studio con il compito di supervisionare il film e le riprese aggiuntive di Whedon, rivelano che la coppia ha intenzione di rimuovere i loro nomi dalla Snyder Cut, dato che non hanno lavorato a questa versione.
Questa mossa è anche un segno di rispetto verso la visione creativa di Snyder.

Secondo una fonte questa decisione è stata presa mesi fa, e non è connessa ai commenti fatti da Fisher negli ultimi mesi. L’interprete di Cyborg aveva accusato i due di aver permesso a Whedon di commettere abusi e di tenere un comportamento scorretto durante le riprese aggiuntive del 2017.

Fonte THR

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?