L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker

Di Marlen Vazzoler

Jared Leto, che molti ricordano come volto del Joker nel film Suicide Squad, è tornato a indossare i panni del villain della DC in Zack Snyder’s Justice League. La miniserie evento di quattro ore verrà lanciata il prossimo anno su HBO Max.

Molteplici fonti hanno confermato la notizia a THR e hanno inoltre rivelato che al momento sul set sono presenti Ben Affleck, Ray Fisher e Amber Heard. Leto non era apparso nel film del 2017, la sua presenza pone diverse domande su quanti nuovi contenuti verranno inseriti in questa versione. Possiamo aspettarci altri legami con Suicide Squad, prodotto da Snyder e da sua moglie Deborah Snyder?

Ricordiamo che Snyder sta girando e completando diverse scene del film, per portare a termine la sua visione della pellicola che era stata portata a termine da Joss Whedon.

Jon Berg e Geoff Johns

Fonti vicine a Jon Berg e Geoff Johns, ai tempi executive dello studio con il compito di supervisionare il film e le riprese aggiuntive di Whedon, rivelano che la coppia ha intenzione di rimuovere i loro nomi dalla Snyder Cut, dato che non hanno lavorato a questa versione.
Questa mossa è anche un segno di rispetto verso la visione creativa di Snyder.

Secondo una fonte questa decisione è stata presa mesi fa, e non è connessa ai commenti fatti da Fisher negli ultimi mesi. L’interprete di Cyborg aveva accusato i due di aver permesso a Whedon di commettere abusi e di tenere un comportamento scorretto durante le riprese aggiuntive del 2017.

Fonte THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

American Horror Story: un bacio inquietante nel poster della stagione 10 25 Giugno 2021 - 16:00

È disponibile un nuovo poster della stagione 10 di American Horror Story, che debutterà su FX il prossimo 25 agosto.

The Walking Dead: svelati i titoli dei primi otto episodi della stagione 11 25 Giugno 2021 - 15:15

Il 22 agosto su AMC negli Stati Uniti debutterà l’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

Bob Odenkirk da avvocato a “nessuno”, storia di un successo 25 Giugno 2021 - 14:30

Bob Odenkirk si è lanciato nel cinema d'azione con Io sono nessuno, ma la sua carriera ha radici ben diverse: ripercorriamola insieme!

Shang-Chi e il ritorno di quella vecchia sagoma di Abominio 25 Giugno 2021 - 12:13

Ancora tu? Ma non dovevamo non menarci più? La storia di Abominio, alla Marvel e nell'MCU.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.