SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic
LEGGI ANCHE: The Falcon and the Winter Soldier riporterà in scena alcuni personaggi dei primi film Marvel
È noto che Daniel Brühl interpreterà ancora Helmut Zemo in The Falcon and the Winter Soldier, ma stavolta potrà sfoggiare un look più fedele ai fumetti, con tanto di passamontagna viola.
Ebbene, il Funko POP del famigerato supercriminale ci permette di ridargli un’occhiata, ed è significativo che la scatola riporti il nome Barone Zemo. Quando è stato introdotto in Captain America: Civil War, Zemo non è stato presentato come “barone”, e le sue origini sono diverse dai fumetti. Nella serie, però, potremmo scoprire qualcosa di più su di lui, titolo nobiliare compreso… a meno che non lo guadagni “sul campo” come riconoscimento onorifico, chissà.
In ogni caso, Zemo potrebbe avere un ruolo importante nel futuro del Marvel Cinematic Universe, soprattutto se davvero i Marvel Studios stanno pianificando di introdurre i Thunderbolts. Questi ultimi nascono come gruppo di criminali che si fingono supereroi, guidati proprio da Zemo sotto la maschera di Citizen V, e si svelano al mondo dopo la morte (apparente) dei Vendicatori in seguito alla battaglia contro Onslought.
Intanto, sembra che le riprese in Repubblica Ceca siano finite, ma non sappiamo se l’intera produzione abbia terminato i lavori. L’uscita della serie è prevista su Disney+ nel 2021 (una data precisa non è ancora disponibile). Per citare la sinossi della piattaforma, Sam e Bucky dovranno “unire le forze in un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza”.
Potrete vedere l’immagine qui di seguito.
First look at The Falcon and the Winter Soldier – Baron Zemo Pop!
.
Credit @ihofun pic.twitter.com/xmCr1e3rA4— DisFunko (@DisFunko) October 24, 2020
– Anche Danny Ramirez nel cast di The Falcon and the Winter Soldier
– Emily VanCamp ha finito le riprese di The Falcon and the Winter Soldier
– Batroc ed Erin Kellyman nelle foto dal set di The Falcon and the Winter Soldier
– Disney+ conferma il rinvio di The Falcon and the Winter Soldier al 2021
– Sharon Carter e Batroc nelle foto dal set di The Falcon and the Winter Soldier
– U.S. Agent combatte brutalmente nel video dal set di The Falcon and the Winter Soldier
– The Falcon and the Winter Soldier sarà come un film di sei ore
– Misteriose villain nei video dal set
– U.S. Agent e Bucky combattono insieme in un video dal set
– Battlestar e gli altri eroi in una foto dal set
– Wyatt Russell è il nuovo Cap nella foto dal set
– The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision e Loki nello spot del Super Bowl
– U.S. Agent nelle foto dal set
– Sam, Bucky, Sharon e Zemo nelle foto dal set
– Le foto della serie dal CCXP
– I concept art di The Falcon and the Winter Soldier e Hawkeye
– Daniel Brühl con la maschera del Barone Zemo in The Falcon and the Winter Soldier
Tra gli sceneggiatori ci sono Malcolm Spellman (Matrimonio in famiglia, Empire) e Derek Kolstad (John Wick). La regia, invece, sarà interamente curata da Kari Skogland, veterana del piccolo schermo che ha diretto puntate de I Borgia, Vikings, Penny Dreadful, Fear the Walking Dead, House of Cards, The Americans, The Punisher, The Walking Dead, The Handmaid’s Tale e molte altre serie; per The Handmaid’s Tale è stata anche candidata a un Emmy.
Anthony Mackie e Sebastian Stan tornano nel ruolo di Sam Wilson / Falcon e Bucky Barnes / Soldato d’Inverno. Anche Emily VanCamp (Sharon Carter) e Daniel Brühl (Barone Zemo) fanno parte nel cast della miniserie: i loro personaggi sono apparsi in Captain America: Civil War, ma Sharon è stata introdotta nel film precedente, The Winter Soldier. Wyatt Russell farà il suo debutto nel ruolo di John Walker, noto nei fumetti anche come U.S. Agent. Nel cast anche Adepero Oduye, Desmond Chiam, Miki Ishikawa, Noah Mills, Clé Bennett, Carl Lumbly, Erin Kellyman e Danny Ramirez.
Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che saranno Loki, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.
Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.
Fonte: ComicBook.com