LEGGI ANCHE: Le riprese di Doctor Strange in the Multiverse of Madness da novembre?
Se i rumor sono veri, Doctor Strange in the Multiverse of Madness diventerà molto affollato: ci saranno certamente Stephen Strange, Wong, Scarlet e Mordo, e inoltre potrebbero essere introdotti America Chavez, Fratello Voodoo, Clea e Incubo. Come se non bastasse, MCU Cosmic sostiene che nel film compariranno anche Wiccan e Speed.
I due figli di Wanda debutteranno in WandaVision, dove probabilmente li vedremo crescere molto in fretta: da neonati ad adolescenti, passando per una fase infantile. Non sappiamo, però, quali attori interpreteranno i due giovani eroi.
Tutto considerato, avrebbe senso rivederli in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, anche perché la trama del cinecomic e quella della serie potrebbero essere correlate. Fra l’altro, in caso di conferma di questa indiscrezione, nel film apparirebbero tre membri dei Giovani Vendicatori: oltre a Wiccan e Speed, l’altra sarebbe proprio America Chavez (alias Miss America). Da tempo si dice che i Marvel Studios abbiano dei piani per la squadra.
Alla regia troveremo il grande Sam Raimi, dopo l’abbandono di Scott Derrickson per “differenze creative”. La produzione dovrebbe cominciare in novembre, e l’uscita è tuttora fissata per il 25 marzo 2022.
Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Chiwetel Ejiofor tornerà nel ruolo del Barone Mordo
– Sam Raimi conferma che dirigerà Doctor Strange in the Multiverse of Madness
– Ecco perché Jessica Chastain rifiutò un ruolo nel primo Doctor Strange
– Lo showrunner di Loki riscriverà Doctor Strange in the Multiverse of Madness
– Sam Raimi dirigerà Doctor Strange in the Multiverse of Madness
– Doctor Strange in the Multiverse of Madness potrebbe introdurre Clea
– La sinossi ufficiale di Doctor Strange in the Multiverse of Madness
– La recensione di Doctor Strange
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il dottor Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico intende distruggere ogni stregone sulla Terra, rovinando i piani di Strange e spingendolo a liberare involontariamente un male innominabile.
Benedict Cumberbatch tornerà nel ruolo di Stephen Strange, lo Stregone Supremo, e sarà nuovamente accompagnato da Benedict Wong (Wong). Chiwetel Ejiofor tornerà nelle vesti del Barone Mordo, mentre è stato già confermato che ci sarà Scarlet (Elizabeth Olsen). Rachel McAdams non tornerà nel ruolo di Christine Palmer.
Stando ad alcuni rumor, l’antagonista potrebbe essere Incubo, signore della dimensione onirica, ma non ci sono conferme al riguardo.
La sceneggiatura è stata affidata a Michael Waldron, lo showrunner di Loki: pare che il cinecomic avrà dei legami con la serie, ma sarà connesso anche a WandaVision, e infatti Scarlet apparirà nel film.
Fonte: ComicBookMovie