LEGGI ANCHE: I registi di Bad Boys For Life per Ms. Marvel?
I Marvel Studios non hanno ancora annunciato l’attrice che interpreterà Kamala Khan in Ms. Marvel, ma possiamo immaginare che la ricerca continui, e lo stesso vale per gli altri personaggi.
The Direct rivela infatti che Jasjit Williams (Street Voices) e Saagar Shaikh (Unfair & Ugly) sono in trattative per due ruoli nella serie.
Williams potrebbe interpretare Bruno Carrelli, amico e interesse romantico di Kamala: è lui a scoprire per primo la sua identità segreta, aiutandola nelle sue avventure. Ha un intelletto geniale, soprattutto nell’ingegneria chimica, e sviluppa una formula che permette ai tessuti di allungarsi a dismisura (indispensabile per i poteri dell’eroina). Bruno è un italo-americano di seconda generazione. Shaikh, invece, potrebbe interpretare Aamir Khan, fratello maggiore di Kamala. È un ragazzo che dedica molto tempo alla preghiera, meno a cercare un lavoro.
Ovviamente si tratta solo di indiscrezioni, quindi prendetele con le pinze. In tema di rumor, nei giorni scorsi abbiamo scoperto che Adil El Arbi e Bilall Fallah (Bad Boys For Life) e Anna Boden e Ryan Fleck (Captain Marvel) potrebbero dirigere alcuni episodi della serie.
Le riprese di Ms. Marvel dovrebbero cominciare in novembre, e proseguire fino al marzo del 2021. La produzione si svolgerà ad Atlanta, mentre l’uscita è prevista per il 2022 su Disney+.
LEGGI ANCHE:
– I registi di Captain Marvel per Ms. Marvel?
– Le riprese di Ms. Marvel slittano a novembre
– Un provino per Ms. Marvel cita gli Inumani e i New Avengers
– Vin Diesel e Aaron Taylor-Johnson saranno Freccia Nera e Maximus in Ms. Marvel?
– La serie di Ms. Marvel si farà su Disney+
Creata nel 2013 da Sana Amanat (editor), Stephen Wacker (editor), G. Willow Wilson (testi) e Adrian Alphona (disegni), questa versione di Ms. Marvel è Kamala Khan, adolescente di origini pachistane che vive nel New Jersey e, dopo l’esplosione della bomba terrigena, sviluppa poteri inumani: scopre così di essere una mutaforma, capace di variare a piacimento le dimensioni del suo corpo (anche di un singolo arto). È la prima supereroina musulmana a diventare protagonista di una serie a fumetti Marvel, e le sue splendide avventure sono state apprezzate per l’ottima caratterizzazione dei personaggi, il gusto surreale, i disegni di Alphona e la freschezza del racconto, dove i millennials trovano riscatto contro la retorica di chi li giudica una generazione “perduta”.
La showrunner è Bisha K. Ali, già sceneggiatrice di Four Weddings and a Funeral, la serie basata sul celebre film di Mike Newell; ha inoltre contribuito a un episodio di Sex Education con del “materiale aggiuntivo”. Sarà interessante vedere il suo lavoro su Ms. Marvel, anche perché Kamala Khan – un po’ come la Kate Bishop di Hawkeye – farà certamente il salto sul grande schermo dopo la sua introduzione su Disney+, magari entrando nelle fila degli Avengers.
Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che saranno Loki, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.
Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.
Fonte: ComicBookMovie