I registi di Bad Boys For Life per la serie su Ms. Marvel?

I registi di Bad Boys For Life per la serie su Ms. Marvel?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Le riprese di Ms. Marvel slittano a novembre

Da tempo si parla della possibilità che Adil El Arbi e Bilall Fallah lavorino nel Marvel Cinematic Universe, e ora The Direct sostiene che i Marvel Studios li abbiano assoldati per dirigere almeno un episodio di Ms. Marvel.

Un’indiscrezione del mese scorso citava Anna Boden e Ryan Fleck per la regia della serie, ma i due rumor non si escludono a vicenda: non è detto, infatti, che l’intera stagione sia diretta da una singola coppia di cineasti. I registi di Captain Marvel potrebbero occuparsi di metà serie, mentre Adil El Arbi e Bilall Fallah – reduci dal successo di Bad Boys For Life – potrebbero girare l’altra metà. Ovviamente è solo un’ipotesi priva di conferme.

Comunque, il sito aggiunge un dettaglio interessante: gli episodi di Ms. Marvel dureranno un’ora. Considerando il formato di The Mandalorian, le cui puntate sono comprese fra 30 e 40 minuti, era inevitabile domandarsi se i Marvel Studios avrebbero seguito lo stesso modello per i loro show, ma pare di no.

Le riprese di Ms. Marvel dovrebbero cominciare in novembre, e proseguire fino al marzo del 2021. La produzione si svolgerà ad Atlanta: si può presumere che la Marvel conti di aver terminato i ciak di Loki per allora, e di avere gli studios liberi. L’attrice che interpreterà Kamala non è stata ancora annunciata.

Vi ricordo che la serie uscirà su Disney+ nel 2022.

Ms. Marvel

LEGGI ANCHE:

Ms. Marvel uscirà nel 2022

Un provino per Ms. Marvel cita gli Inumani e i New Avengers

Vin Diesel e Aaron Taylor-Johnson saranno Freccia Nera e Maximus in Ms. Marvel?

La serie di Ms. Marvel si farà su Disney+

Ms. Marvel

Creata nel 2013 da Sana Amanat (editor), Stephen Wacker (editor), G. Willow Wilson (testi) e Adrian Alphona (disegni), questa versione di Ms. Marvel è Kamala Khan, adolescente di origini pachistane che vive nel New Jersey e, dopo l’esplosione della bomba terrigena, sviluppa poteri inumani: scopre così di essere una mutaforma, capace di variare a piacimento le dimensioni del suo corpo (anche di un singolo arto). È la prima supereroina musulmana a diventare protagonista di una serie a fumetti Marvel, e le sue splendide avventure sono state apprezzate per l’ottima caratterizzazione dei personaggi, il gusto surreale, i disegni di Alphona e la freschezza del racconto, dove i millennials trovano riscatto contro la retorica di chi li giudica una generazione “perduta”.

La showrunner

La showrunner è Bisha K. Ali, già sceneggiatrice di Four Weddings and a Funeral, la serie basata sul celebre film di Mike Newell; ha inoltre contribuito a un episodio di Sex Education con del “materiale aggiuntivo”. Sarà interessante vedere il suo lavoro su Ms. Marvel, anche perché Kamala Khan – un po’ come la Kate Bishop di Hawkeye – farà certamente il salto sul grande schermo dopo la sua introduzione su Disney+, magari entrando nelle fila degli Avengers.

Le prime serie dei Marvel Studios

Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che saranno Loki, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI