L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ms. Marvel – Vin Diesel e Aaron Taylor-Johnson membri reali della famiglia degli Inumani?

Ms. Marvel – Vin Diesel e Aaron Taylor-Johnson membri reali della famiglia degli Inumani?

Di Marlen Vazzoler

Gli Inumani torneranno molto prima di quanto potessimo aspettarci. Secondo le fonti di Geeks WorldWide Black Bolt e Maximus, appariranno nella serie di Disney+ Ms. Marvel incentrata sull’adolescente mutaforma pakistana-americana Kamala Khan del New Jersey.

Vin Diesel, il doppiatore di Groot, si era proposto anni fa per il ruolo di Freccia Nera. Ora è uno dei candidati per il ruolo di Blackagar Boltagon sovrano degli Inumani che non può dire una singola parola a causa della potenza incontrollabile della sua voce, con la quale ha distrutto mezza Attilan.

Aaron Taylor-Johnson, Quicksilver in Avengers: Age of Ultron, è in considerazione per il fratello Maximus il Folle. Possiede poteri psionici che gli permettono d’influenzare la mente delle persone ed è spesso l’antagonista di Freccia Nera.

Dato che anche Ms. Marvel è un Inumana, lo show è un ottimo veicolo per reintrodurre i personaggi e inserirli nell’Universo Cinematografico Marvel. Bisha K. Ali (Four Weddings and a Funeral) copre il ruolo di showrunner e di sceneggiatrice.

L’inizio delle riprese è previsto per il prossimo anno.

Fonte GWW

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yellowjackets: Juliette Lewis e Christina Ricci nella serie Showtime 20 Novembre 2019 - 20:45

Al centro, una squadra di calcio femminile in lotta per la sopravvivenza tra le lande desolate dell'Ontario

Lizzie McGuire: Adam Lamberg interpreterà nuovamente Gordo nel revival di Disney+ 20 Novembre 2019 - 20:00

Adam Lamberg tornerà ad interpretare Gordo nel revival di Lizzie McGuire destinato a Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino.

Irish Man: il “trailer” del film che unisce Martin Scorsese e la Marvel 20 Novembre 2019 - 19:15

Come concludere la polemica riguardante le pesanti critiche rivolte da Martin Scorsese al mondo dei cinecomic? Con una bella risata!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Una mamma per amica 20 Novembre 2019 - 16:22

Serie TV nate praticamente per caso e diventate di grande successo: gioca con noi, Una mamma per amica!

7 cose che forse non sapevate su L’invincibile Shogun 19 Novembre 2019 - 14:00

Sette curiosità su uno storico (in più sensi) anime in cui lo Shogun se ne andava in giro in incognito e mostrava il simbolo della sua casata solo quando era tardi.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – NYPD – New York Police Department 14 Novembre 2019 - 12:00

NYPD - New York Police Department, il poliziesco che ha cambiato volto al poliziesco. Grazie (anche) a un paio di chiappe.