L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ms. Marvel – Il provino di un’attrice cita gli Inumani e i New Avengers

Ms. Marvel – Il provino di un’attrice cita gli Inumani e i New Avengers

Di Marco Triolo

Non ci sono molti dettagli su Ms. Marvel, una delle prossime serie del Marvel Cinematic Universe che debutteranno su Disney+. Sappiamo che sarà scritta da Bisha K. Ali e che dovrebbe re-introdurre gli Inumani nell’universo Marvel dopo la fallimentare serie ABC. Kamala Khan, la protagonista, dopo tutto è inumana nei fumetti. Ora arriva in video, condiviso dalla pagina twitter brasiliana Marvel News, che sembra confermare quest’ultima congettura.

Il video riprende il supposto provino di un’attrice per il ruolo di Kamala. In esso, l’attrice dialoga con un non meglio specificato Capitano – che ha tutta l’aria di essere Captain Marvel, visto che l’intelocutrice è una donna e visto che nei fumetti Kamala è una fan di Carol Danvers – e parla di Inumani e New Avengers. Di questi ultimi, formazione che nei fumetti ha seguito lo scioglimento dei Vendicatori originali, dice di averli “guardati allenarsi tutto il pomeriggio”. Poi racconta le sue origini, il fatto di essere stata investita da una “Terrigen Wave”, un’ondata di nebbie terrigene (che donano agli Inumani i loro poteri). Da quello che si capisce, questa ondata terrigena – simile alla bomba terrigena scagliata da Freccia Nera, leader degli Inumani, che ha dato i poteri a Kamala nei fumetti, avrebbe spazzato la Terra dopo lo scontro finale con Thanos. Poiché Kamala ha un antenato inumano, la nebbia terrigena ha risvegliato i suoi poteri sopiti.

L’attrice prosegue e racconta l’episodio che l’ha convinta a usare i suoi poteri per il bene. Un giorno, poco dopo aver ottenuto i suoi poteri, Kamala sta camminando per la strada quando vede un autobus perdere il controllo. Dopo essere rimasta bloccata per alcuni secondi, la ragazza decide di intervenire per salvare le persone a bordo.

Sarà vero?

Si tratta di una bella mole di informazioni sul personaggio. Ma bisogna comunque prendere questo video con le pinze: primo, non sappiamo se si tratti effettivamente di un provino ufficiale Marvel o di un video mandato da un’attrice speranzosa, o ancora di un falso completo. Secondo, anche se fosse autentico, non è detto che i dettagli narrati corrispondano a quanto vedremo nella serie. Magari sono stati presi dal fumetto con il semplice scopo di dare alle aspiranti protagoniste del materiale su cui lavorare.

Se quanto appare nel video è invece autentico, allora significa che la fedeltà al fumetto Ms. Marvel sarà quasi totale. E perciò dobbiamo anche aspettarci la presenza di Brie Larson in un ruolo cameo. Ma questa, dato che la promessa è che le serie Disney+ saranno profondamente legate ai film, è quasi scontato.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il cavaliere dei Sette Regni – In sviluppo un altro prequel di Game of Thrones 21 Gennaio 2021 - 22:48

Una nuova serie prequel di Game of Thrones è nelle prime fasi di sviluppo presso HBO, sarà basata sul libro Il cavaliere dei Sette Regni ambientato 90 anni prima gli eventi di Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco

Searchlight annuncia le date di uscita di Antlers e Nightmare Alley di Guillermo del Toro 21 Gennaio 2021 - 20:45

Il nuovo film di Guillermo del Toro ha finalmente una data di uscita, mentre Antlers torna in calendario

Chiami il Mio Agente! – La quarta stagione della serie francese disponibile su Netflix 21 Gennaio 2021 - 20:30

La amatissima serie Chiami il Mio Agente! torna su Netflix con la quarta stagione: ecco tutte le novità in arrivo!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.