SerieTV News Trailer & Video Cinecomic

Inside The Boys: il cast parla della stagione 1 nel nuovo after show

Pubblicato il 29 agosto 2020 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione dei primi tre episodi di The Boys 2

Il successo di The Boys è stato tale da garantirle un after show, che accompagnerà gli episodi della seconda stagione. Intanto, però, è disponibile una puntata in cui il cast e lo showrunner Eric Kripke – insieme alla conduttrice Aisha Tyler – parlano della prima stagione.

Billy Butcher (Karl Urban), il Francese (Tomer Capon), Latte Materno (Laz Alonso), Kimiko (Karen Fukuhara), Piccolo Hughie (Jack Quaid), Homelander (Antony Starr), Abisso (Chace Crawford), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), Black Noir (Nathan Mitchell) e Starlight (Erin Moriarty) torneranno nei nuovi episodi, accompagnati dalla new entry Stormfront (Aya Cash).

Troverete il video qui di seguito, ma prima vi ricordo che la seconda stagione di The Boys debutterà su Amazon Prime Video il prossimo 4 settembre, con le prime tre puntate. Le altre usciranno a cadenza settimanale.

L’after show

La sinossi

Hughie (Jack Quaid, The Hunger Games) subisce una devastante perdita per mano dello spericolato A-Train. La sua sofferenza si trasforma in rabbia quando scopre che non esiste alcuna possibilità di ricorso legale per coloro che subiscono danni causati dai supereroi. Mentre cerca di riprendersi, Hughie incontra un misterioso agente, Billy Butcher (Karl Urban, Star Trek), che lo recluta per unirsi a lui nella ricerca di una giustizia che regoli il comportamento dei Supereroi, che non sono ciò che sembrano.

THE BOYS è una serie che mostra cosa succede quando i supereroi – che sono famosi come celebrità, influenti come politici e venerati come dei – abusano dei loro poteri. Al centro degli episodi la lotta tra la mancanza e l’eccesso di potere: i The Boys intraprendono infatti una ricerca eroica per smascherare la realtà riguardante i Seven e il Vought, conglomerato miliardario che gestisce i Seven stessi e il loro sporchi segreti.

The Boys

La squadra è composta da Billy Butcher (Karl Urban), il Francese (Tomer Capon), Latte Materno (Laz Alonso), la Femmina della Specie (Karen Fukuhara) e Piccolo Hughie (Jack Quaid).

The Seven

Il supergruppo dei Sette, parodia della Justice League, include Patriota (Antony Starr), Abisso (Chace Crawford), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), Black Noir (Nathan Mitchell), Translucent (Alex Hassell) e Starlight (Erin Moriarty).

Altri attori

Elisabeth Shue interpreta Madelyn Stillwell, mentre Simon Pegg è il padre di Piccolo Hughie: scelta sensata, dato che il volto di Hughie – nel fumetto – è stato modellato proprio su quello dell’attore inglese. Nel cast anche Goran Visnjic (Alistair Adana), Claudia Doumit (Victoria Neuman), Patton Oswalt, Aya Cash (Stormfront), Shawn Ashmore (Lamplighter) e Jensen Ackles (Soldier Boy).

LEGGI ANCHE:

Tutti i super di The Boys con i loro poteri

Jensen Ackles sarà Soldier Boy nella stagione 2

Shawn Ashmore sarà Lamplighter nella stagione 2

Due clip con Billy Butcher, Hughie e i Sette

Il trailer ufficiale di The Boys 2

Il panel di The Boys 2 al Comic-Con, una clip e l’annuncio della stagione 3

Un video riassume gli eventi della prima stagione

La stagione 2 sarà accompagnata da un corto su Billy Butcher

Jeffrey Dean Morgan avrà un ruolo nella terza stagione di The Boys?

Poster e teaser trailer italiano per The Boys 2

La clip con i primi 3 minuti di The Boys 2

Stormfront nella prima clip della seconda stagione di The Boys

La stagione 2 dal 4 settembre su Prime Video

Il secondo teaser della stagione 2

Un giovane e terrificante Patriota nel teaser della seconda stagione

Showrunner e produttori

Eric Kripke, il creatore di Supernatural, è lo showrunner di The Boys, mentre Seth Rogen, Evan Goldberg e Neal Moritz (gli stessi di Preacher) sono i produttori esecutivi; Rogen e Goldberg si occupano inoltre della regia. La produzione è invece curata da Sony Pictures TV Studios, Original Films e Amazon.

Fonte: Amazon Prime Video