L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Boys: la Stagione 2 dal 4 settembre su Prime Video!

The Boys: la Stagione 2 dal 4 settembre su Prime Video!

Di Filippo Magnifico

La seconda stagione di The Boys sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 settembre.
L’annuncio è stato dato, come anticipato, durante una reunion virtuale condotta da Patton Oswalt, a cui hanno partecipato lo showrunner e il cast della serie.
È stato inoltre annunciato che il 4 settembre verranno diffuso i primi tre episodi della serie sulla piattaforma streaming, mentre i restanti cinque saranno diffusi con cadenza settimanale.

È stato inoltre diffuso questo video, che ci permette di conoscere meglio Stormfront, un nuovo membro dei Sette interpretato dall’attrice Aya Cash (Fosse/Verdon).

Chi è Stormfront?

Nei fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, Stormfront è un uomo, ispirato al Thor della Marvel. Non solo: è anche un nazista crudele e intollerante. Nato in Germania, è stato il primo a essere trattato con il Composto V di Jonah Vogelbaum (il siero che dona i poteri ai supereroi in questo universo narrativo) e si è trasferito negli Stati Uniti alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale. Il personaggio sarà chiaramente molto diverso nella serie, non solo perché è una donna. QUI trovate maggiori dettagli.

Visualizza questo post su Instagram

La seconda stagione di #TheBoys sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 settembre. Sempre il 4 settembre verranno diffusi i primi tre episodi della serie sulla piattaforma streaming, mentre i restanti cinque saranno diffusi con cadenza settimanale. . . . . . . . . . . . . . . . #telefilmaddicted #serie #televisione #seriedavedere #serietv #serietvaddicted #theboysareback #theboystv #theboysseason2 #BillyButcher #karlurban #tomercapon #lazalonso #KarenFukuhara #JackQuaid #AntonyStarr #ChaceCrawford #QueenMaeve #DominiqueMcElligott #ATrain #JessieTUsher #BlackNoir #NathanMitchell #Translucent #AlexHassell #ErinMoriarty #ElisabethShue #MadelynStillwell #SimonPegg

Un post condiviso da ScreenWeek (@screenweek) in data:

LEGGI ANCHE: La recensione dei primi episodi di The Boys

La sinossi

Hughie (Jack Quaid, The Hunger Games) subisce una devastante perdita per mano dello spericolato A-Train. La sua sofferenza si trasforma in rabbia quando scopre che non esiste alcuna possibilità di ricorso legale per coloro che subiscono danni causati dai supereroi. Mentre cerca di riprendersi, Hughie incontra un misterioso agente, Billy Butcher (Karl Urban, Star Trek), che lo recluta per unirsi a lui nella ricerca di una giustizia che regoli il comportamento dei Supereroi, che non sono ciò che sembrano.

THE BOYS è una serie che mostra cosa succede quando i supereroi – che sono famosi come celebrità, influenti come politici e venerati come dei – abusano dei loro poteri. Al centro degli episodi la lotta tra la mancanza e l’eccesso di potere: i The Boys intraprendono infatti una ricerca eroica per smascherare la realtà riguardante i Seven e il Vought, conglomerato miliardario che gestisce i Seven stessi e il loro sporchi segreti.

Il cast

La squadra è composta da Billy Butcher (Karl Urban), il Francese (Tomer Capon), Latte Materno (Laz Alonso), la Femmina della Specie (Karen Fukuhara) e Piccolo Hughie (Jack Quaid).

Il supergruppo dei Sette, parodia della Justice League, include Patriota (Antony Starr), Abisso (Chace Crawford), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), Black Noir (Nathan Mitchell), Translucent (Alex Hassell) e Starlight (Erin Moriarty).

Elisabeth Shue interpreta Madelyn Stillwell, mentre Simon Pegg è il padre di Piccolo Hughie: scelta sensata, dato che il volto di Hughie – nel fumetto – è stato modellato proprio su quello dell’attore inglese.

Showrunner e produttori

Eric Kripke, il creatore di Supernatural, è lo showrunner di The Boys, mentre Seth Rogen, Evan Goldberg e Neal Moritz (gli stessi di Preacher) sono i produttori esecutivi; Rogen e Goldberg si occupano inoltre della regia. La produzione è invece curata da Sony Pictures TV Studios, Original Films e Amazon.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Midwich Cuckoos – Il villaggio dei dannati: nuovo trailer per la serie targata Sky 23 Maggio 2022 - 20:30

Ecco il nuovo trailer di The Midwich Cuckoos, la serie ispirata al romanzo di John Wyndham da cui è stato tratto il film Il villaggio dei dannati.

Elvis: Un assaggio della nuova canzone di Eminem e CeeLo Green 23 Maggio 2022 - 19:55

Oltre a Eminem e CeeLo Green, la colonna sonora contiene anche "canzoni e registrazioni originali" dello stesso Presley e del suo interprete Austin Butler. Svelati gli artisti coinvolti

Sister Darkness: un horror gotico nel futuro del regista Alex Proyas 23 Maggio 2022 - 19:45

A quanto pare Alex Proyas, regista del film cult Il corvo, ha trovato il suo prossimo progetto cinematografico...

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.