L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Boys: la Stagione 2 dal 4 settembre su Prime Video!

The Boys: la Stagione 2 dal 4 settembre su Prime Video!

Di Filippo Magnifico

La seconda stagione di The Boys sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 settembre.
L’annuncio è stato dato, come anticipato, durante una reunion virtuale condotta da Patton Oswalt, a cui hanno partecipato lo showrunner e il cast della serie.
È stato inoltre annunciato che il 4 settembre verranno diffuso i primi tre episodi della serie sulla piattaforma streaming, mentre i restanti cinque saranno diffusi con cadenza settimanale.

È stato inoltre diffuso questo video, che ci permette di conoscere meglio Stormfront, un nuovo membro dei Sette interpretato dall’attrice Aya Cash (Fosse/Verdon).

Chi è Stormfront?

Nei fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, Stormfront è un uomo, ispirato al Thor della Marvel. Non solo: è anche un nazista crudele e intollerante. Nato in Germania, è stato il primo a essere trattato con il Composto V di Jonah Vogelbaum (il siero che dona i poteri ai supereroi in questo universo narrativo) e si è trasferito negli Stati Uniti alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale. Il personaggio sarà chiaramente molto diverso nella serie, non solo perché è una donna. QUI trovate maggiori dettagli.

Visualizza questo post su Instagram

La seconda stagione di #TheBoys sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 settembre. Sempre il 4 settembre verranno diffusi i primi tre episodi della serie sulla piattaforma streaming, mentre i restanti cinque saranno diffusi con cadenza settimanale. . . . . . . . . . . . . . . . #telefilmaddicted #serie #televisione #seriedavedere #serietv #serietvaddicted #theboysareback #theboystv #theboysseason2 #BillyButcher #karlurban #tomercapon #lazalonso #KarenFukuhara #JackQuaid #AntonyStarr #ChaceCrawford #QueenMaeve #DominiqueMcElligott #ATrain #JessieTUsher #BlackNoir #NathanMitchell #Translucent #AlexHassell #ErinMoriarty #ElisabethShue #MadelynStillwell #SimonPegg

Un post condiviso da ScreenWeek (@screenweek) in data:

LEGGI ANCHE: La recensione dei primi episodi di The Boys

La sinossi

Hughie (Jack Quaid, The Hunger Games) subisce una devastante perdita per mano dello spericolato A-Train. La sua sofferenza si trasforma in rabbia quando scopre che non esiste alcuna possibilità di ricorso legale per coloro che subiscono danni causati dai supereroi. Mentre cerca di riprendersi, Hughie incontra un misterioso agente, Billy Butcher (Karl Urban, Star Trek), che lo recluta per unirsi a lui nella ricerca di una giustizia che regoli il comportamento dei Supereroi, che non sono ciò che sembrano.

THE BOYS è una serie che mostra cosa succede quando i supereroi – che sono famosi come celebrità, influenti come politici e venerati come dei – abusano dei loro poteri. Al centro degli episodi la lotta tra la mancanza e l’eccesso di potere: i The Boys intraprendono infatti una ricerca eroica per smascherare la realtà riguardante i Seven e il Vought, conglomerato miliardario che gestisce i Seven stessi e il loro sporchi segreti.

Il cast

La squadra è composta da Billy Butcher (Karl Urban), il Francese (Tomer Capon), Latte Materno (Laz Alonso), la Femmina della Specie (Karen Fukuhara) e Piccolo Hughie (Jack Quaid).

Il supergruppo dei Sette, parodia della Justice League, include Patriota (Antony Starr), Abisso (Chace Crawford), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), Black Noir (Nathan Mitchell), Translucent (Alex Hassell) e Starlight (Erin Moriarty).

Elisabeth Shue interpreta Madelyn Stillwell, mentre Simon Pegg è il padre di Piccolo Hughie: scelta sensata, dato che il volto di Hughie – nel fumetto – è stato modellato proprio su quello dell’attore inglese.

Showrunner e produttori

Eric Kripke, il creatore di Supernatural, è lo showrunner di The Boys, mentre Seth Rogen, Evan Goldberg e Neal Moritz (gli stessi di Preacher) sono i produttori esecutivi; Rogen e Goldberg si occupano inoltre della regia. La produzione è invece curata da Sony Pictures TV Studios, Original Films e Amazon.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

22 contro la Terra – Il corto debutterà su Disney+ il 30 aprile 21 Aprile 2021 - 19:54

Paola Cortellesi tornerà a doppiare 22 nel cortometraggio 22 contro la Terra, che risponderà ad alcune domande in sospeso di Soul. Da fine aprile su Disney+

Oxygène: il trailer ufficiale del film Netflix con Mélanie Laurent 21 Aprile 2021 - 19:45

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Oxygène, film di fantascienza francese diretto da Alexandre Aja.

Paul Thomas Anderson: Il suo prossimo film uscirà per il Ringraziame 21 Aprile 2021 - 19:15

United Artists ha rivelato le date di uscita, per il territorio americano, del nuovo film diretto da Paul Thomas Anderson ancora senza titolo

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.