L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Boys: la Stagione 2 dal 4 settembre su Prime Video!

The Boys: la Stagione 2 dal 4 settembre su Prime Video!

Di Filippo Magnifico

La seconda stagione di The Boys sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 settembre.
L’annuncio è stato dato, come anticipato, durante una reunion virtuale condotta da Patton Oswalt, a cui hanno partecipato lo showrunner e il cast della serie.
È stato inoltre annunciato che il 4 settembre verranno diffuso i primi tre episodi della serie sulla piattaforma streaming, mentre i restanti cinque saranno diffusi con cadenza settimanale.

È stato inoltre diffuso questo video, che ci permette di conoscere meglio Stormfront, un nuovo membro dei Sette interpretato dall’attrice Aya Cash (Fosse/Verdon).

Chi è Stormfront?

Nei fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, Stormfront è un uomo, ispirato al Thor della Marvel. Non solo: è anche un nazista crudele e intollerante. Nato in Germania, è stato il primo a essere trattato con il Composto V di Jonah Vogelbaum (il siero che dona i poteri ai supereroi in questo universo narrativo) e si è trasferito negli Stati Uniti alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale. Il personaggio sarà chiaramente molto diverso nella serie, non solo perché è una donna. QUI trovate maggiori dettagli.

Visualizza questo post su Instagram

La seconda stagione di #TheBoys sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 settembre. Sempre il 4 settembre verranno diffusi i primi tre episodi della serie sulla piattaforma streaming, mentre i restanti cinque saranno diffusi con cadenza settimanale. . . . . . . . . . . . . . . . #telefilmaddicted #serie #televisione #seriedavedere #serietv #serietvaddicted #theboysareback #theboystv #theboysseason2 #BillyButcher #karlurban #tomercapon #lazalonso #KarenFukuhara #JackQuaid #AntonyStarr #ChaceCrawford #QueenMaeve #DominiqueMcElligott #ATrain #JessieTUsher #BlackNoir #NathanMitchell #Translucent #AlexHassell #ErinMoriarty #ElisabethShue #MadelynStillwell #SimonPegg

Un post condiviso da ScreenWeek (@screenweek) in data:

LEGGI ANCHE: La recensione dei primi episodi di The Boys

La sinossi

Hughie (Jack Quaid, The Hunger Games) subisce una devastante perdita per mano dello spericolato A-Train. La sua sofferenza si trasforma in rabbia quando scopre che non esiste alcuna possibilità di ricorso legale per coloro che subiscono danni causati dai supereroi. Mentre cerca di riprendersi, Hughie incontra un misterioso agente, Billy Butcher (Karl Urban, Star Trek), che lo recluta per unirsi a lui nella ricerca di una giustizia che regoli il comportamento dei Supereroi, che non sono ciò che sembrano.

THE BOYS è una serie che mostra cosa succede quando i supereroi – che sono famosi come celebrità, influenti come politici e venerati come dei – abusano dei loro poteri. Al centro degli episodi la lotta tra la mancanza e l’eccesso di potere: i The Boys intraprendono infatti una ricerca eroica per smascherare la realtà riguardante i Seven e il Vought, conglomerato miliardario che gestisce i Seven stessi e il loro sporchi segreti.

Il cast

La squadra è composta da Billy Butcher (Karl Urban), il Francese (Tomer Capon), Latte Materno (Laz Alonso), la Femmina della Specie (Karen Fukuhara) e Piccolo Hughie (Jack Quaid).

Il supergruppo dei Sette, parodia della Justice League, include Patriota (Antony Starr), Abisso (Chace Crawford), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), Black Noir (Nathan Mitchell), Translucent (Alex Hassell) e Starlight (Erin Moriarty).

Elisabeth Shue interpreta Madelyn Stillwell, mentre Simon Pegg è il padre di Piccolo Hughie: scelta sensata, dato che il volto di Hughie – nel fumetto – è stato modellato proprio su quello dell’attore inglese.

Showrunner e produttori

Eric Kripke, il creatore di Supernatural, è lo showrunner di The Boys, mentre Seth Rogen, Evan Goldberg e Neal Moritz (gli stessi di Preacher) sono i produttori esecutivi; Rogen e Goldberg si occupano inoltre della regia. La produzione è invece curata da Sony Pictures TV Studios, Original Films e Amazon.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: a partire da ottobre arrivano i Mando Mondays 21 Settembre 2020 - 18:15

La nuova stagione partirà il 30 ottobre su Disney+. I fan potranno iniziare la caccia alle nuove collezioni di prodotti, libri, fumetti e contenuti digitali ispirati alla serie di grandissimo successo firmata Lucasfilm. Già a partire da oggi saranno aperti i pre-ordini su alcuni prodotti selezionati.

Tenet: John David Washington spera in un sequel 21 Settembre 2020 - 17:28

Il protagonista del film di Christopher Nolan ci crede davvero

We Are Who We Are: la recensione della serie Sky di Luca Guadagnino 21 Settembre 2020 - 16:38

Una storia di crescita e scoperta della propria identità sessuale, in una serie che si presenta come il sequel spirituale di Chiamami col tuo nome

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.