L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Boys – Un video ufficiale riassume gli eventi della stagione 1

The Boys – Un video ufficiale riassume gli eventi della stagione 1

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il panel di The Boys al Comic-Con, una clip e l’annuncio della stagione 3

The Boys ha rubato la scena durante lo scorso Comic-Con@Home, offrendo uno dei panel più ricchi della manifestazione virtuale: il cast e lo showrunner hanno rivelato alcune anticipazioni sulla stagione 2, hanno mostrato una clip e hanno persino annunciato il rinnovo per la terza.

Intanto, se volete ripassare la prima in vista dei nuovi episodi, è disponibile un video ufficiale che ne sintetizza gli eventi. Hughie (Jack Quaid) perde la sua adorata fidanzata a causa di A-Train (Jessie T. Usher), membro del supergruppo più famoso e potente del mondo, i Sette. Il ragazzo scopre quindi la realtà che si nasconde dietro la facciata dei supereroi, individui per lo più egoisti, depravati e ubriachi di potere.

Per contrastarli, Hughie si unisce a una squadra improvvisata di giustizieri, composta da Billy Butcher (Karl Urban), Frenchie (Tomer Capon), Latte Materno (Laz Alonso) e Kimiko (Karen Fukuhara). Insieme, devono combattere la follia di Patriota (Antony Starr), potentissimo leader dei Sette ispirato a Superman, e i piani della compagnia che detiene il monopolio sui supereroi, la Vought International.

Vi ricordo che la seconda stagione di The Boys uscirà su Amazon Prime Video il prossimo 4 settembre. Troverete il video qui di seguito.

Il video

La sinossi

Hughie (Jack Quaid, The Hunger Games) subisce una devastante perdita per mano dello spericolato A-Train. La sua sofferenza si trasforma in rabbia quando scopre che non esiste alcuna possibilità di ricorso legale per coloro che subiscono danni causati dai supereroi. Mentre cerca di riprendersi, Hughie incontra un misterioso agente, Billy Butcher (Karl Urban, Star Trek), che lo recluta per unirsi a lui nella ricerca di una giustizia che regoli il comportamento dei Supereroi, che non sono ciò che sembrano.

THE BOYS è una serie che mostra cosa succede quando i supereroi – che sono famosi come celebrità, influenti come politici e venerati come dei – abusano dei loro poteri. Al centro degli episodi la lotta tra la mancanza e l’eccesso di potere: i The Boys intraprendono infatti una ricerca eroica per smascherare la realtà riguardante i Seven e il Vought, conglomerato miliardario che gestisce i Seven stessi e il loro sporchi segreti.

The Boys

La squadra è composta da Billy Butcher (Karl Urban), il Francese (Tomer Capon), Latte Materno (Laz Alonso), la Femmina della Specie (Karen Fukuhara) e Piccolo Hughie (Jack Quaid).

The Seven

Il supergruppo dei Sette, parodia della Justice League, include Patriota (Antony Starr), Abisso (Chace Crawford), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), Black Noir (Nathan Mitchell), Translucent (Alex Hassell) e Starlight (Erin Moriarty).

Altri attori

Elisabeth Shue interpreta Madelyn Stillwell, mentre Simon Pegg è il padre di Piccolo Hughie: scelta sensata, dato che il volto di Hughie – nel fumetto – è stato modellato proprio su quello dell’attore inglese. Nel cast anche Goran Visnjic (Alistair Adana), Claudia Doumit (Victoria Neuman), Patton Oswalt e Aya Cash (Stormfront, membro del supergruppo noto come Rappresaglia).

LEGGI ANCHE:

La stagione 2 sarà accompagnata da un corto su Billy Butcher

Jeffrey Dean Morgan avrà un ruolo nella terza stagione di The Boys?

Poster e teaser trailer italiano per The Boys 2

La clip con i primi 3 minuti della seconda stagione di The Boys

Stormfront nella prima clip della seconda stagione di The Boys

La stagione 2 dal 4 settembre su Prime Video

Un video con gli errori sul set della prima stagione

Amazon ha già rinnovato The Boys per la stagione 3?

Il secondo teaser della stagione 2

Un giovane e terrificante Patriota nel teaser della seconda stagione

Il web impazzisce per il calendario di Abisso

La recensione dei primi episodi di The Boys

Showrunner e produttori

Eric Kripke, il creatore di Supernatural, è lo showrunner di The Boys, mentre Seth Rogen, Evan Goldberg e Neal Moritz (gli stessi di Preacher) sono i produttori esecutivi; Rogen e Goldberg si occupano inoltre della regia. La produzione è invece curata da Sony Pictures TV Studios, Original Films e Amazon.

Fonte: Amazon Prime Video UK

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Small Axe: il trailer della serie antologica di Steve McQueen 7 Agosto 2020 - 21:00

Il regista di Hunger e 12 anni schiavo racconta la lotta per l'uguaglianza della comunità nera londinese in una collezione di cinque film Amazon

Jonás Cuarón dirigerà un film sul Chupacabra per Netflix 7 Agosto 2020 - 20:15

Il figlio di Alfonso Cuarón fa squadra con Chris Columbus per portare in vita la creatura leggendaria che succhia il sangue al bestiame

Cameron Diaz si è ritirata dalle scene e ha trovato “la pace” 7 Agosto 2020 - 19:30

L'ex attrice ha spiegato a Gwyneth Paltrow come mai abbia scelto di lasciare Hollywood

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.