L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Boys: Tutti i Super (e i loro poteri) nella serie Prime Video

The Boys: Tutti i Super (e i loro poteri) nella serie Prime Video

Di Andrea Suatoni

La seconda stagione di The Boys arriverà sugli schermi degli abbonati ad Amazon Prime Video il prossimo 4 Settembre: riprenderemo da dove le abbiamo lasciate le storie di Billy Butcher e della sua squadra di “cacciatori di eroi” in opposizione ai Sette e a tutti i “Super” che celano un lato oscuro.
Nel mondo descritto dalla serie, gli individui con superpoteri sono molto numerosi e spesso al centro dell’attenzione dei media, trattati praticamente come superstar; lo show però non spiega esattamente quali siano nel dettaglio i superpoteri che ognuno di loro possiede.
Basandoci su ciò che ci viene mostrato nella serie e sul fumetto omonimo da cui essa è tratta, ecco di seguito elencati e spiegati i poteri di ciascuno dei Super visti nella prima stagione di The Boys, nell’attesa della seconda in arrivo a brevissimo!

STARLIGHT

The Boys

Annie January alias Starlight, l’unico membro dei Sette non ancora “corrotto” dalla sua posizione, possiede il potere di assorbire l’energia elettrica attorno a sé. Tale energia viene poi metabolizzata dal suo corpo donandogli una svariata serie di abilità: quelle più visibili sono la capacità di “brillare” fino al punto da accecare le persone attorno a lei, nonchè quella di lanciare colpi energetici dalle sue mani (anche se probabilmente tale abilità non è limitata solamente a queste). La superforza ed una grande resistenza fisica sono invece gli aspetti secondari del suo potere.

HOMELANDER

Il leader dei Sette, Homelander, è stato cresciuto in laboratorio per diventare il più grande eroe di facciata americano; peccato però che l’estrema ampiezza dei suoi poteri lo abbia portato sull’orlo della schizofrenia. I poteri di Homelander sono molteplici ma non hanno una radice comune: è in grado di volare, possiede superforza, supervelocità, invulnerabilità, sensi aumentati, visione a raggi X, è capace di emettere raggi laser dagli occhi ed anche un urlo sonico devastante.

 

QUEEN MAEVE

I poteri di Queen Maeve somigliano per molti aspetti a quelli di Homelander, ma in versione “ridotta”: possiede come lui superforza ed invulnerabilità, sebbene in misura minore del collega, e la sua agilità ed i suoi riflessi sono molto più elevati del normale pur non potendosi avvicinare ad una vera e propria supervelocità.

A-TRAIN

Classificato come l’uomo più veloce del mondo (anche se in realtà i suoi record derivano dall’abuso di “Composto V”), A-Train possiede una estrema supervelocità, superiore anche a quella di Homelander: può infatti correre più veloce della velocità del suono. In realtà Reggie Franklin possiede anche altri superpoteri, come una forza aumentata ed una resistenza fisica superiore al normale (necessari per resistere alla pressione della velocità sul suo corpo).

ABISSO

The Boys

Un altro membro dei Sette, attualmente in “pausa”: Abisso è in grado di comunicare con gli animali marini, che sotto la sua influenza arrivano ad eseguire i suoi ordini. E’ inoltre dotato di branchie, tramite le quali è in grado di respirare sott’acqua.

BLACK NOIR

The Boys

Il membro più misterioso dei Sette, ovvero Black Noir, è un grandissimo mistero per gli spettatori della serie, mentre chi ha letto il fumetto da cui The Boys è tratta è già a conoscenza dei retroscena del personaggio. Evitando spoiler e quindi concentrandoci solamente su ciò che abbiamo visto sul piccolo schermo, possiamo elencare fra i poteri di Black Noir abilità come superforza, estrema resistenza ai colpi, agilità e riflessi aumentati.

 

TRANSLUCENT

La prima vittima dei “Boys” è Translucent, membro dei Sette in grado di rendersi invisibile. In realtà le origini del suo potere sono più “sottili” di quel che può sembrare: il Super è infatti in grado di controllare e modificare qualsiasi aspetto della sua pelle, dalla durezza alla capacità di riflettere la luce. Questa abilità gli consente quindi di diventare invisibile, ma anche di rendersi completamente invulnerabile… almeno dal di fuori.

KIMIKO

Entrata nei “Boys” dopo essere stata liberata dal Francese, Kimiko ha manifestato diverse abilità superumane, mentre il suo particolare carattere ed il suo mutismo sembrano invece il risultato di maltrattamenti psicologici. La ragazza possiede forza e agilità superumane, oltre ad essere dotata di un notevole fattore di guarigione.

EZEKIEL

Il “guru” religioso Ezekiel, che paventa valori cristiani solamente in virtù di interessi economici, è dotato della capacità di allungare qualsiasi parte del suo corpo come fosse di plastica, come Mister Fantastic dei Fantastici 4.

POPCLAW

Popclaw, sfortunata ex compagna di A-Train, era un membro di un gruppo “minore” di supereroi, chiamato Teenage Kix, ed ha anche avuto una carriera nel cinema. Possiede una forza superiore al normale, ma il suo segno distintivo sono gli artigli ossei in “stile Wolverine” che è in grado di far uscire dai polsi.

MESMER

Anche Mesmer da giovane era come Popclaw un membro dei Teenage Kix, ed arrivò anche ad avere un suo show in tv, chiamato The Mesmerizer. Il suo potere gli permette di leggere la mente delle persone e di poter “navigare” a piacimento nei loro ricordi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

MonsterVerse – Svelato il cast della serie su Godzilla per Apple TV+ 1 Luglio 2022 - 14:15

Anna Sawai, Kiersey Clemons, Joe Tippett, Elisa Lasowski e Ren Watabe entrano nel cast della serie su Godzilla per Apple tv+.

Invasione di Minions al Taormina Film Fest 1 Luglio 2022 - 13:34

I Minions e Max Giusti hanno introdotto l’anteprima di Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo al Taormina Film Fest. Foto e video.

Nuove accuse contro Ezra Miller, parla la donna strangolata in Islanda 1 Luglio 2022 - 13:15

La donna strangolata da Ezra Miller nel celebre video virale ha finalmente rotto il silenzio, ma arrivano anche le accuse di una donna tedesca

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.