The Boys – Jeffrey Dean Morgan potrebbe avere un ruolo nella stagione 3

The Boys – Jeffrey Dean Morgan potrebbe avere un ruolo nella stagione 3

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La clip con i primi 3 minuti della seconda stagione di The Boys

La campagna promozionale della seconda stagione di The Boys è appena cominciata, ma già si parla della terza.

Collider ha intervistato lo showrunner Eric Kripke, e gli ha chiesto se Jeffrey Dean Morgan entrerà mai nel cast della serie. I due hanno già lavorato insieme in Supernatural. Ebbene, Kripke ha detto chiaramente che la possibilità è molto concreta, e che potrebbe esserci un ruolo per Morgan nella terza stagione:

C’è già un ruolo di cui stiamo parlando. Lui deve solo, uh, dobbiamo coordinarci. Perché, sapete, sta facendo The Walking Dead, quindi ha un’altra casa. Ma abbiamo già parlato di un ruolo, e ne esiste anche un altro, potenziale, di cui abbiamo parlato. Giusto la settimana scorsa ci stavamo messaggiando di continuo per cercare di capire come averlo nello show. Non credo sia ancora una certezza, ma la volontà c’è, e ne stiamo parlando.

L’attore stesso aveva dichiarato il suo interesse per avere un ruolo nella serie, quindi il desiderio è reciproco. Alcuni fan già ipotizzano che Jeffrey Dean Morgan possa interpretare Salsiccia dell’Amore, il supereroe russo, ma ovviamente è presto per fare previsioni.

Vi ricordo che la seconda stagione di The Boys uscirà su Prime Video il prossimo 4 settembre.

The Boys

La sinossi

Hughie (Jack Quaid, The Hunger Games) subisce una devastante perdita per mano dello spericolato A-Train. La sua sofferenza si trasforma in rabbia quando scopre che non esiste alcuna possibilità di ricorso legale per coloro che subiscono danni causati dai supereroi. Mentre cerca di riprendersi, Hughie incontra un misterioso agente, Billy Butcher (Karl Urban, Star Trek), che lo recluta per unirsi a lui nella ricerca di una giustizia che regoli il comportamento dei Supereroi, che non sono ciò che sembrano.

THE BOYS è una serie che mostra cosa succede quando i supereroi – che sono famosi come celebrità, influenti come politici e venerati come dei – abusano dei loro poteri. Al centro degli episodi la lotta tra la mancanza e l’eccesso di potere: i The Boys intraprendono infatti una ricerca eroica per smascherare la realtà riguardante i Seven e il Vought, conglomerato miliardario che gestisce i Seven stessi e il loro sporchi segreti.

The Boys

La squadra è composta da Billy Butcher (Karl Urban), il Francese (Tomer Capon), Latte Materno (Laz Alonso), la Femmina della Specie (Karen Fukuhara) e Piccolo Hughie (Jack Quaid).

The Seven

Il supergruppo dei Sette, parodia della Justice League, include Patriota (Antony Starr), Abisso (Chace Crawford), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), Black Noir (Nathan Mitchell), Translucent (Alex Hassell) e Starlight (Erin Moriarty).

Altri attori

Elisabeth Shue interpreta Madelyn Stillwell, mentre Simon Pegg è il padre di Piccolo Hughie: scelta sensata, dato che il volto di Hughie – nel fumetto – è stato modellato proprio su quello dell’attore inglese. Nel cast anche Goran Visnjic (Alistair Adana), Claudia Doumit (Victoria Neuman), Patton Oswalt e Aya Cash (Stormfront, membro del supergruppo noto come Rappresaglia).

LEGGI ANCHE:

Stormfront nella prima clip della seconda stagione di The Boys

La stagione 2 dal 4 settembre su Prime Video

Un video con gli errori sul set della prima stagione

Amazon ha già rinnovato The Boys per la stagione 3?

Billy Butcher e Homelander in due immagini della stagione 2

Le prime immagini di Aya Cash nel ruolo di Stormfront

Il secondo teaser della stagione 2

Un giovane e terrificante Patriota nel teaser della seconda stagione

Karl Urban ha finito le riprese della seconda stagione

Patton Oswalt nella seconda stagione di The Boys

Goran Visnjic e Claudia Doumit nella seconda stagione di The Boys

The Boys ha superato in popolarità le serie Marvel/Netflix

Il web impazzisce per il calendario di Abisso

Altre foto dal set di The Boys

La prima foto dal set della seconda stagione di The Boys

The Boys è una delle serie più viste su Prime Video nel 2019

La recensione dei primi episodi di The Boys

Aya Cash sarà Stormfront nella seconda stagione di The Boys

Showrunner e produttori

Eric Kripke, il creatore di Supernatural, è lo showrunner di The Boys, mentre Seth Rogen, Evan Goldberg e Neal Moritz (gli stessi di Preacher) sono i produttori esecutivi; Rogen e Goldberg si occupano inoltre della regia. La produzione è invece curata da Sony Pictures TV Studios, Original Films e Amazon.

The Boys

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Sebastian Stan interpreterà Donald Trump in The Apprentice 30 Novembre 2023 - 15:00

Sebastian Stan sarà un giovane Donald Trump in The Apprentice, film che ne racconterà l'ascesa negli anni '70 e '80.

Alien, la serie completa il cast con sei nuovi attori 30 Novembre 2023 - 12:00

Sei nuovi interpreti completano il cast principale di Alien, serie di Noah Hawley che porterà gli xenomorfi sul piccolo schermo.

Black Phone 2, torneranno Ethan Hawke e il resto del cast 30 Novembre 2023 - 9:00

Ethan Hawke, Mason Thames e il resto del cast torneranno in Black Phone 2, diretto ancora da Scott Derrickson.

David Rysdahl entra nel cast della serie di Alien 29 Novembre 2023 - 11:00

Noah Hawley scrittura un altro attore con cui ha già lavorato in Fargo: David Rysdahl avrà un ruolo regolare nella serie di Alien.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI