Cinema Poster & Immagini Cinecomic
GUARDA ANCHE: Gal Gadot ci invita a indossare la mascherina con una foto dal backstage
In rete continuano a trapelare nuove immagini di Wonder Woman 1984, la cui campagna marketing non è ancora ricominciata. Il film sarà presentato all’evento DC FanDome del 22 agosto, dove probabilmente debutterà il nuovo trailer, ma è chiaro che la Warner vuole essere certa di poterlo distribuire in ottobre prima di far ripartire la macchina promozionale.
Nel frattempo, comunque, possiamo vedere uno scatto in cui Diana (Gal Gadot) corre tra la gente a Washington, in pieno giorno. Il libro del cinecomic ha rivelato che l’eroina non ha realmente voltato le spalle all’umanità dopo la morte di Steve Trevor, intervenendo qualora fosse necessario. Resta però da spiegare come sia scomparsa dalla memoria della gente, dato che qui la vediamo entrare in azione sotto gli occhi della folla e della polizia.
Potrete vedere l’immagine qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita del cinecomic è prevista per il 2 ottobre negli Stati Uniti, e per lo stesso mese anche in Italia. La speranza, ovviamente, è che non ci siano ulteriori rinvii a causa dell’emergenza Covid-19. Vi terremo aggiornati.
Nel film, Diana (Gal Gadot) dovrà vedersela con Barbara Ann Minerva alias Cheetah (Kristen Wiig), sorta di versione corrotta e antecedente di Wonder Woman: posseduta dalla Dea della Caccia, Cheetah è un ibrido tra una donna e un ghepardo, dotata di velocità, riflessi, forza e sensi sovrumani, oltre che di artigli capaci di tagliare praticamente ogni materiale.
Per il resto, sappiamo che la storia sarà ambientata negli anni Ottanta, durante gli ultimi scampoli della Guerra Fredda.
Nel cast ci saranno anche Pedro Pascal (Maxwell Lord), Natasha Rothwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde e Soundarya Sharma. Inoltre, Chris Pine tornerà nel ruolo di Steve Trevor.
LEGGI ANCHE:
– Il libro di Wonder Woman 1984 corregge un errore di continuità nel DCEU
– Nuove immagini di Wonder Woman 1984 con i personaggi principali
– Diana, Cheetah e le Olimpiadi nelle foto
– Chris Pine parla del ritorno di Steve Trevor
– Wonder Woman 1984 a ottobre nelle sale italiane
– Warner rinvia l’uscita di Wonder Woman 1984
– I concept art di Wonder Woman 1984
– Diana con il Lazo della Verità nel poster del film
– C’è anche la Golden Armor nelle foto di Wonder Woman 1984
– Le foto ufficiali di Wonder Woman 1984
– Il primo trailer di Wonder Woman 1984
– Diana con la sua nuova armatura nel poster per il Pride
– Patty Jenkins spiega per quale motivo sia stato scelto il 1984
Com’è noto, la regia di Wonder Woman 1984 è curata nuovamente da Patty Jenkins. Hans Zimmer è stato incaricato di scrivere la colonna sonora.
Vi ricordo che il primo Wonder Woman ha guadagnato 821 milioni di dollari in tutto il mondo.
Fonte: Heroic Hollywood