L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster

Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: C’è anche la Golden Armor nelle foto di Wonder Woman 1984

Abbiamo già visto la copertina di SFX Magazine dedicata a Wonder Woman 1984, ma ora dallo speciale della rivista trapela anche una nuova locandina promozionale.

Diana (Gal Gadot) è ritratta a figura intera mentre indossa la Golden Armor e brandisce il Lazo della Verità, che sarà la sua arma primaria nel sequel. La spada e lo scudo non torneranno: la prima è stata giudicata troppo “aggressiva”, il secondo “inutile”, dato che l’eroina è “una dea”.

L’uscita era inizialmente prevista per giugno, ma è stata rinviata al 14 agosto per l’emergenza Covid-19. La data italiana non è ancora disponibile, ma vi terremo aggiornati. Intanto, potrete vedere il poster qui di seguito.

Il poster

La trama

Nel film, Diana (Gal Gadot) dovrà vedersela con Barbara Ann Minerva alias Cheetah (Kristen Wiig), sorta di versione corrotta e antecedente di Wonder Woman: posseduta dalla Dea della Caccia, Cheetah è un ibrido tra una donna e un ghepardo, dotata di velocità, riflessi, forza e sensi sovrumani, oltre che di artigli capaci di tagliare praticamente ogni materiale.

Per il resto, sappiamo che la storia sarà ambientata negli anni Ottanta, durante gli ultimi scampoli della Guerra Fredda.

Il cast

Nel cast ci saranno anche Pedro Pascal (Maxwell Lord), Natasha Rothwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde e Soundarya Sharma. Inoltre, Chris Pine tornerà nel ruolo di Steve Trevor.

LEGGI ANCHE:

Diana e Steve in una foto di Wonder Woman 1984

Patty Jenkins annuncia il rinvio di Wonder Woman 1984 con un motion poster

Un motion poster di Wonder Woman 1984

Le nuove foto ufficiali di Wonder Woman 1984

Il merchandise svela la prima immagine di Cheetah

Il primo trailer di Wonder Woman 1984

Patty Jenkins parla dei suoi piani per Wonder Woman 3

La Warner potrebbe realizzare lo spin-off Themyscira

Diana con la sua nuova armatura nel poster per il Pride

Patty Jenkins spiega per quale motivo sia stato scelto il 1984

Regia e cast

Com’è noto, la regia di Wonder Woman 1984 è curata nuovamente da Patty Jenkins. Hans Zimmer è stato incaricato di scrivere la colonna sonora.

Vi ricordo che il primo Wonder Woman ha guadagnato 821 milioni di dollari in tutto il mondo.

Wonder Woman 1984

Fonte: ComicBookMovie

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alien – Stanley Kubrick rimase colpito dalla scena dello Chestburster 6 Giugno 2020 - 14:44

Ridley Scott racconta la realizzazione della scena con il Chestburster in Alien e come Stanley Kubrick rimase particolarmente colpito dall'effetto

Perry Mason: il poster e le sinossi dei primi quattro episodi 6 Giugno 2020 - 13:00

Perry Mason è pronto a tornare in TV: la nuova serie debutterà il 21 giugno su HBO

Auguri per la tua morte: c’è ancora speranza per un terzo capitolo 6 Giugno 2020 - 12:00

Il produttore Jason Blum parla di Auguri per la tua morte. Non c’è niente di ufficiale al momento, ma l’idea non è mai stata del tutto abbandonata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.