L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
DC pianifica un evento on-line per presentare i suoi nuovi film e serie tv

DC pianifica un evento on-line per presentare i suoi nuovi film e serie tv

Di Lorenzo Pedrazzi

In tempi di emergenza Covid-19, le grandi manifestazioni si danno al digitale: Sony ha presentato la Playstation 5 in streaming, mentre il prossimo Comic-Con sarà virtuale e aperto a tutti.

Ebbene, Geeks WorldWide sostiene che anche la Warner Bros. farà una cosa del genere: l’evento in questione si chiamerà DC FanDome, e sarà dedicato alle grandi novità targate Warner / DC al cinema, in televisione e nei videogiochi. Si svolgerà on-line il prossimo 22 agosto, nell’arco di 24 ore a partire dalle 18 (ora italiana), e ovviamente sarà gratuito.

Grandi annunci

Se i rumor sono veri, i fan possono aspettarsi dei panel coi fiocchi per questo evento. Sembra infatti che la Warner intenda riunire gli attori e i cineasti di film come The Batman, Black Adam, Wonder Woman 1984 e The Suicide Squad, nonché di serie tv come Titans, Doom Patrol e Stargirl.

È molto improbabile che venga presentato un teaser di The Batman (men che meno di Black Adam), ma The Suicide Squad non è da escludere: le riprese sono finite prima del lockdown, e James Gunn ha detto che un trailer sarebbe uscito nell’arco di quest’anno. È inoltre verosimile che lo studio ne approfitti per svelare un teaser o un trailer della terza stagione di Titans, poiché le tempistiche sembrano adatte.

Non ci sono ancora conferme ufficiali circa questo DC FanDome, quindi non sappiamo se le indiscrezioni sono vere, ma vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hawkeye – I Marvel Studios avrebbero già in mente un attore per Clown 3 Agosto 2020 - 15:00

Per il ruolo di Clown in nella serie Hawkeye, i Marvel Studios avrebbero in mente un attore già noto per aver interpretato un clown.

Venezia 77 – Si aggiungono The Human Voice di Pedro Almodóvar e One Night in Miami di Regina King 3 Agosto 2020 - 12:47

Si aggiungono Fuori Concorso al programma di Venezia 77: The Human Voice di Pedro Almodóvar e One Night in Miami di Regina King

Inception – Il trailer per il 10° anniversario mostra anche il finale 3 Agosto 2020 - 12:45

In tempi di emergenza Covid-19, le grandi manifestazioni si danno al digitale: Sony ha presentato la Playstation 5 in streaming, mentre il prossimo Comic-Con sarà virtuale e aperto a tutti. Ebbene, Geeks WorldWide sostiene che anche la Warner Bros. farà una cosa del genere: l’evento in questione si chiamerà DC FanDome, e sarà dedicato alle […]

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.