L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
DC pianifica un evento on-line per presentare i suoi nuovi film e serie tv

DC pianifica un evento on-line per presentare i suoi nuovi film e serie tv

Di Lorenzo Pedrazzi

In tempi di emergenza Covid-19, le grandi manifestazioni si danno al digitale: Sony ha presentato la Playstation 5 in streaming, mentre il prossimo Comic-Con sarà virtuale e aperto a tutti.

Ebbene, Geeks WorldWide sostiene che anche la Warner Bros. farà una cosa del genere: l’evento in questione si chiamerà DC FanDome, e sarà dedicato alle grandi novità targate Warner / DC al cinema, in televisione e nei videogiochi. Si svolgerà on-line il prossimo 22 agosto, nell’arco di 24 ore a partire dalle 18 (ora italiana), e ovviamente sarà gratuito.

Grandi annunci

Se i rumor sono veri, i fan possono aspettarsi dei panel coi fiocchi per questo evento. Sembra infatti che la Warner intenda riunire gli attori e i cineasti di film come The Batman, Black Adam, Wonder Woman 1984 e The Suicide Squad, nonché di serie tv come Titans, Doom Patrol e Stargirl.

È molto improbabile che venga presentato un teaser di The Batman (men che meno di Black Adam), ma The Suicide Squad non è da escludere: le riprese sono finite prima del lockdown, e James Gunn ha detto che un trailer sarebbe uscito nell’arco di quest’anno. È inoltre verosimile che lo studio ne approfitti per svelare un teaser o un trailer della terza stagione di Titans, poiché le tempistiche sembrano adatte.

Non ci sono ancora conferme ufficiali circa questo DC FanDome, quindi non sappiamo se le indiscrezioni sono vere, ma vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

NUDES: su RaiPlay la prima serie italiana sul revenge porn 17 Aprile 2021 - 18:00

In tempi di emergenza Covid-19, le grandi manifestazioni si danno al digitale: Sony ha presentato la Playstation 5 in streaming, mentre il prossimo Comic-Con sarà virtuale e aperto a tutti. Ebbene, Geeks WorldWide sostiene che anche la Warner Bros. farà una cosa del genere: l’evento in questione si chiamerà DC FanDome, e sarà dedicato alle […]

Castlevania: il teaser della quarta e ultima stagione, a maggio su Netflix 17 Aprile 2021 - 17:00

La quarta stagione della serie animata debutterà sulla piattaforma il 13 maggio

Famiglia Addams: morto Felix Silla, l’italiano sotto il costume del cugino Itt 17 Aprile 2021 - 16:00

Lavorò come attore e stuntman anche a Buck Rogers, Balle spaziali, E.T. e Il ritorno dello Jedi Felix Silla La famiglia Addams

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.