L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wonder Woman 1984: nuove immagini dall’atteso sequel

Wonder Woman 1984: nuove immagini dall’atteso sequel

Di Marco Triolo

Tra quattro mesi, poco meno, Wonder Woman 1984 uscirà nelle sale. Nonostante non manchi moltissimo, non abbiamo ancora idea di quale sia la trama del film. Sappiamo solo che sarà ambientato negli anni ’80, che vedrà il ritorno di Chris Pine nei panni di Steve Trevor, e che i cattivi saranno Cheetah (Kristen Wiig) e Max Lord (Pedro Pascal). Tutti questi personaggi appaiono nelle nuove foto diffuse da Entertainment Weekly, che potete vedere qui sotto.

Il trailer di Wonder Woman 1984, visto a dicembre, promette una nuova era. Una scelta di parole non casuale, dato che il cosmo DC dovrà essere ristrutturato dopo l’insuccesso di Justice League, mantenendo gli elementi che hanno funzionato meglio (Wonder Woman, Aquaman, Harley Quinn) e cambiando il resto (The Batman). Non abbiamo idea di come avverrà, e di certo DC e Warner Bros. manterranno il segreto il più a lungo possibile.

Il cast e gli autori

Wonder Woman 1984 è diretto nuovamente da Patty Jenkins. La regista ha scritto la sceneggiatura insieme a Geoff Johns e Dave Callaham. Nel cast vedremo, oltre agli attori già citati, Gal Gadot, Robin Wright, Connie Nielsen, Gabriella Wilde, Kristoffer Polaha e Ravi Patel . Il film arriverà nelle sale italiane il 4 giugno.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fedeltà: iniziate le riprese della serie Netflix con Michele Riondino e Lucrezia Guidone 20 Gennaio 2021 - 20:32

Sono iniziate oggi le riprese di Fedeltà, una nuova serie originale italiana Netflix, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. Nel cast Michele Riondino e Lucrezia Guidone.

Lei mi parla ancora: il trailer del nuovo film di Pupi Avati, dall’8 febbraiosu Sky Cinema e NOW TV 20 Gennaio 2021 - 20:30

Ecco il trailer di Lei mi parla ancora, l’ultima fatica di Pupi Avati, in arrivo lunedì 8 febbraio in prima assoluta su Sky Cinema e in streaming su NOW TV.

Il 4 marzo CBS All Access diventerà ufficialmente Paramount+ 20 Gennaio 2021 - 19:48

A partire dal 4 marzo CBS All Access, il servizio streaming di ViacomCBS, cambierà nome e diventerà ufficialmente Paramount+

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.