L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wonder Woman 1984: nuove immagini dall’atteso sequel

Wonder Woman 1984: nuove immagini dall’atteso sequel

Di Marco Triolo

Tra quattro mesi, poco meno, Wonder Woman 1984 uscirà nelle sale. Nonostante non manchi moltissimo, non abbiamo ancora idea di quale sia la trama del film. Sappiamo solo che sarà ambientato negli anni ’80, che vedrà il ritorno di Chris Pine nei panni di Steve Trevor, e che i cattivi saranno Cheetah (Kristen Wiig) e Max Lord (Pedro Pascal). Tutti questi personaggi appaiono nelle nuove foto diffuse da Entertainment Weekly, che potete vedere qui sotto.

Il trailer di Wonder Woman 1984, visto a dicembre, promette una nuova era. Una scelta di parole non casuale, dato che il cosmo DC dovrà essere ristrutturato dopo l’insuccesso di Justice League, mantenendo gli elementi che hanno funzionato meglio (Wonder Woman, Aquaman, Harley Quinn) e cambiando il resto (The Batman). Non abbiamo idea di come avverrà, e di certo DC e Warner Bros. manterranno il segreto il più a lungo possibile.

Il cast e gli autori

Wonder Woman 1984 è diretto nuovamente da Patty Jenkins. La regista ha scritto la sceneggiatura insieme a Geoff Johns e Dave Callaham. Nel cast vedremo, oltre agli attori già citati, Gal Gadot, Robin Wright, Connie Nielsen, Gabriella Wilde, Kristoffer Polaha e Ravi Patel . Il film arriverà nelle sale italiane il 4 giugno.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutte le uscite cinematografiche che hanno subito uno slittamento e delle regioni che hanno sospeso gli eventi pubblici e chiuso anche i luoghi aperti al pubblico, come ad esempio i cinema, per contrastare l'emergenza.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Saint Maud – Un nuovo trailer per il Mercoledì delle Ceneri 26 Febbraio 2020 - 17:00

In occasione del Mercoledì delle Ceneri, A24 ha svelato un nuovo trailer di Saint Maud, l'horror a tema religioso dell'esordiente Rose Glass.

Soccorsi in Alaska cinque italiani in cerca del bus di Into the Wild 26 Febbraio 2020 - 16:30

I cinque escursionisti stanno bene, ma uno è stato curato per lesioni da freddo ai piedi

Il primo trailer di Rumble ricrea QUELLA scena di Dirty Dancing 26 Febbraio 2020 - 16:00

Il primo trailer di Rumble ricrea una delle scene più iconiche di Dirty Dancing, inoltre il primo poster della commedia animata prodotta da Paramount Animation e Reel FX Creative Studios

7 cose che forse non sapevate su Anna dai Capelli Rossi 25 Febbraio 2020 - 17:45

Il prequel, il film, il romanzo, la sigla e il grande successo di Anna dai capelli rossi.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).