Chris Pine parla del ritorno di Steve in Wonder Woman 1984; nuova foto con Gal Gadot

Chris Pine parla del ritorno di Steve in Wonder Woman 1984; nuova foto con Gal Gadot

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Wonder Woman 1984 a ottobre nelle sale italiane

Wonder Woman 1984 ha conquistato le copertine di Total Film, e lo speciale della rivista contiene alcune interessanti dichiarazioni di Chris Pine su Steve Trevor.

L’attore parla anzitutto dello stato d’animo di Steve al momento del suo ritorno, tuttora misterioso:

Quello che dirò su di lui è che è profondamente, straordinariamente entusiasta. È entusiasta di essere tornato con Diana. È entusiasta di questo mondo. La differenza, sul piano dei toni, è che non conosce il mondo. Non è esausto [del mondo stesso]. È un ribaltamento di 180° rispetto ai toni del personaggio nel primo film.

In effetti, nel primo film era Diana a vivere l’esperienza del “pesce fuor d’acqua”; in questo caso si tratta invece di Steve, catapultato in un’epoca del tutto nuova.

Ho pensato che fosse una buona idea. È una mossa brillante da parte di Patty [Jenkins, la regista]. È una chiara indicazione del grande cambiamento di toni. Patty, verso la fine del primo, ha lasciato marinare l’idea. Credo abbia iniziato a concepire la storia mentre stavamo promuovendo [il primo film].

È inoltre disponibile una nuova foto che ritrae Steve in compagnia di Diana (Gal Gadot). Potrete vederla qui di seguito, ma prima vi ricordo che Wonder Woman 1984 uscirà nelle sale italiane il prossimo 1 ottobre, con un giorno di anticipo rispetto alla distribuzione americana.

La foto

La trama

Nel film, Diana (Gal Gadot) dovrà vedersela con Barbara Ann Minerva alias Cheetah (Kristen Wiig), sorta di versione corrotta e antecedente di Wonder Woman: posseduta dalla Dea della Caccia, Cheetah è un ibrido tra una donna e un ghepardo, dotata di velocità, riflessi, forza e sensi sovrumani, oltre che di artigli capaci di tagliare praticamente ogni materiale.

Per il resto, sappiamo che la storia sarà ambientata negli anni Ottanta, durante gli ultimi scampoli della Guerra Fredda.

Il cast

Nel cast ci saranno anche Pedro Pascal (Maxwell Lord), Natasha Rothwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde e Soundarya Sharma. Inoltre, Chris Pine tornerà nel ruolo di Steve Trevor.

LEGGI ANCHE:

Warner rinvia l’uscita di Wonder Woman 1984

I concept art di Wonder Woman 1984

Diana con il Lazo della Verità nel poster di Wonder Woman 1984

C’è anche la Golden Armor nelle foto di Wonder Woman 1984

Patty Jenkins annuncia il rinvio di Wonder Woman 1984 con un motion poster

Un motion poster del film

Le foto ufficiali di Wonder Woman 1984

Il merchandise svela la prima immagine di Cheetah

Il primo trailer di Wonder Woman 1984

Patty Jenkins parla dei suoi piani per Wonder Woman 3

La Warner potrebbe realizzare lo spin-off Themyscira

Diana con la sua nuova armatura nel poster per il Pride

Patty Jenkins spiega per quale motivo sia stato scelto il 1984

Regia e cast

Com’è noto, la regia di Wonder Woman 1984 è curata nuovamente da Patty Jenkins. Hans Zimmer è stato incaricato di scrivere la colonna sonora.

Vi ricordo che il primo Wonder Woman ha guadagnato 821 milioni di dollari in tutto il mondo.

Wonder Woman 1984

Fonti: Heroic Hollywood; Heroic Hollywood

LEGGI ANCHE

Captain America: New World Order, c’è anche Liv Tyler nelle nuove foto dal set 29 Marzo 2023 - 11:45

Liv Tyler, Anthony Mackie, Shira Haas e Xosha Roquemore nelle nuove foto dal set di Captain America: New World Order.

Matthew Macfadyen entra nel cast di Deadpool 3 29 Marzo 2023 - 9:00

Matthew Macfadyen (Succession) sarà il terzo incomodo nel rapporto tra Deadpool e Wolverine in Deadpool 3.

Daredevil: Born Again – Arty Froushan nel cast, nuova foto dal set 28 Marzo 2023 - 16:00

Arty Froushan avrà un ruolo importante in Daredevil: Born Again, mentre circolano rumor sul piano a lungo termine di Kingpin.

Secret Invasion arriverà il 21 giugno su Disney+? 28 Marzo 2023 - 12:30

La scheda di Secret Invasion su Disney+ riportava il 21 giugno come premiere della serie targata Marvel Studios.

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI