L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wonder Woman 1984: un nuovo motion poster dall’atteso sequel

Wonder Woman 1984: un nuovo motion poster dall’atteso sequel

Di Marco Triolo

Il 4 giugno dovrebbe uscire (ormai tocca usare sempre il condizionale) il nuovo film DC, Wonder Woman 1984, che vedrà il ritorno di Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince. E proprio lei è al centro di un nuovo motion poster appena diffuso sulla pagina Twitter del film…

Molti grossi studios americani stanno già cancellando le uscite più importanti della primavera, a causa dell’emergenza coronavirus. Film come Fast & Furious 9 (Universal), A Quiet Place 2 (Paramount) e i Disney Mulan, The New Mutants e Antlers, sono stati rimandati. Per ora non ci sono indicazioni sul fatto che Wonder Woman 1984 faccia la stessa fine, considerando che a giugno mancano più di due mesi. Ma naturalmente seguiremo l’evolversi della faccenda da vicino.

La trama di Wonder Woman 1984

Nel film, Diana (Gal Gadot) dovrà vedersela con Barbara Ann Minerva alias Cheetah (Kristen Wiig), sorta di versione corrotta e antecedente di Wonder Woman: posseduta dalla Dea della Caccia, Cheetah è un ibrido tra una donna e un ghepardo, dotata di velocità, riflessi, forza e sensi sovrumani, oltre che di artigli capaci di tagliare praticamente ogni materiale. Per il resto, sappiamo che la storia sarà ambientata negli anni Ottanta, durante gli ultimi scampoli della Guerra Fredda.

Il cast

Nel cast ci saranno anche Pedro Pascal (Maxwell Lord), Natasha Rothwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde e Soundarya Sharma. Inoltre, Chris Pine tornerà nel ruolo di Steve Trevor. La regia è ancora una volta firmata da Patty Jenkins.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Maggie Simpson in: Playdate With Destiny domani su Disney+ 9 Aprile 2020 - 15:38

Da domani su Disney+ il cortometraggio Maggie Simpson in: Playdate With Destiny, l'annuncio di Matt Groening

Homecoming – Il teaser della stagione 2 con Janelle Monáe 9 Aprile 2020 - 15:00

Janelle Monáe prende il posto di Julia Roberts nella seconda stagione di Homeland, che uscirà su Amazon Prime Video il prossimo 22 maggio: ecco il teaser.

Disney+: in meno di sei mesi superati i 50 milioni di iscritti in tutto il mondo 9 Aprile 2020 - 14:15

Disney+ continua a rivelarsi un grandissimo successo. In meno di sei mesi la piattaforma streaming della Casa di Topolino ha superato i 50 milioni di iscritti in tutto il mondo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.