Cinema Cinecomic

Spider-Man 3 – Tony Revolori tornerà nel ruolo di Flash Thompson

Pubblicato il 30 luglio 2020 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Sony rinvia l’uscita di Spider-Man 3

Non è certo una sorpresa, ma Tony Revolori tornerà in Spider-Man 3 (titolo ovviamente provvisorio) nel ruolo di Flash Thompson. L’attore americano – di origini guatemalteche – ha appena firmato un contratto con WME, come riporta Deadline.

Il suo Flash Thompson è piuttosto diverso da quello dei fumetti, non solo per l’etnia: questa versione, infatti, non è un jock fissato con gli sport, ma trova comunque il modo di tormentare Peter con le sue battute offensive. Negli albi di Stan Lee la differenza tra i due ragazzi era fisica (Flash era l’atleta biondo e prestante, Peter il secchione occhialuto e gracilino), mentre nei film del Marvel Cinematic Universe c’è una disparità sociale: Flash viene da una famiglia benestante della upper class, mentre Peter dalla classe operaia. Il finale di Far From Home ha però lasciato intendere che la situazione in casa Thompson non è idilliaca, e Flash soffre di carenza d’affetto.

Chissà, magari Spider-Man 3 approfondirà questa sfumatura del personaggio. Il titolo non è stato ancora ufficializzato, ma pare che includerà nuovamente la parola home. Alcuni rumor sostengono che l’antagonista principale sarà Kraven il Cacciatore. La data di uscita è recentemente slittata al 17 dicembre 2021.

Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Tom Holland rivela quando finiranno le riprese di Spider-Man 3

J.K. Simmons ha già girato le prossime scene di J. Jonah Jameson?

Spider-Man: Far From Home non è servito a niente?

Le riprese dovrebbero cominciare a luglio, e si svolgeranno anche in Islanda

Tom Holland era ubriaco quando ha salvato l’accordo tra Disney e Sony

Amy Pascal suggerisce l’arrivo dei Sinistri Sei

Kevin Feige pianifica già l’uscita di Spider-Man dal Marvel Cinematic Universe?

C’è l’accordo tra Sony e Disney: Spider-Man torna nel Marvel Cinematic Universe

La produzione

Disney e Sony Pictures hanno ritrovato l’accordo per la condivisione di Spider-Man, quindi il film sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe, come le precedenti avventure con Tom Holland. La produzione sarà curata dai Marvel Studios.

Il cast

Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), e presumibilmente anche Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Angourie Rice (Betty) e Tony Revolori (Flash Thompson).

Regia

Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia sarà nuovamente di Jon Watts.

Fonte: ComicBookMovie