L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tom Holland rivela quando finiranno le riprese di Spider-Man 3

Tom Holland rivela quando finiranno le riprese di Spider-Man 3

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: J.K. Simmons ha già girato le prossime scene di J. Jonah Jameson?

È ormai noto che Tom Holland girerà prima Uncharted di Spider-Man 3 (titolo ovviamente provvisorio), anche perché l’adattamento del celebre videogioco uscirà il 16 luglio 2021. La terza avventura solitaria dell’Arrampicamuri nel Marvel Cinematic Universe, invece, arriverà il successivo 5 novembre.

Ebbene, Tom Holland è apparso in un video pubblicato sul Patreon di suo padre Dominic, e ha rivelato che le riprese di Spider-Man 3 termineranno nel febbraio del 2021, e quindi presumibilmente cominceranno in autunno. L’attore dovrà quindi fare due press tour nel 2021, “forse insieme”, che dovrebbero durare sei settimane.

Ovviamente tutto questo dipenderà dall’emergenza Covid-19, se resterà sotto controllo nei prossimi mesi. La produzione di Uncharted, ad esempio, si svolgerà a Berlino proprio perché la situazione in Germania è relativamente tranquilla. Staremo a vedere.

Vi ricordo che il titolo del film non è stato ancora ufficializzato, ma pare che includerà nuovamente la parola home. Alcuni rumor sostengono che l’antagonista principale sarà Kraven il Cacciatore, ma non ci sono conferme in tal senso.

Spider-Man: Far From Home

LEGGI ANCHE:

Spider-Man: Far From Home non è servito a niente?

Le riprese dovrebbero cominciare a luglio, e si svolgeranno anche in Islanda

Tom Holland era ubriaco quando ha salvato l’accordo tra Disney e Sony

Amy Pascal suggerisce l’arrivo dei Sinistri Sei

Kevin Feige pianifica già l’uscita di Spider-Man dal Marvel Cinematic Universe?

C’è l’accordo tra Sony e Disney: Spider-Man torna nel Marvel Cinematic Universe

La produzione

Disney e Sony Pictures hanno ritrovato l’accordo per la condivisione di Spider-Man, quindi il film sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe, come le precedenti avventure con Tom Holland. La produzione sarà curata dai Marvel Studios.

Il cast

Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), e presumibilmente anche Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Angourie Rice (Betty) e Tony Revolori (Flash Thompson).

Regia

Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia sarà nuovamente di Jon Watts.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Guilty Party: Kate Beckinsale nel trailer della serie Paramount+ 19 Settembre 2021 - 11:00

La serie, creata da Rebecca Addelman, vedrà l'attrice nei panni di una giornalista screditata che indaga sul caso di una donna condannata per l'omicidio del marito

The Batman – Una nuova immagine e un assaggio della colonna sonora per il Batman Day 19 Settembre 2021 - 10:00

Il regista Matt Reeves e il compositore Michael Giacchino condividono rispettivamente una nuova immagine e un assaggio della colonna sonora di The Batman.

Box Office Italia: Dune supera il milione e mezzo 19 Settembre 2021 - 9:14

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, sta regalando soddisfazioni. Seguono Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli e Qui rido io.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".