L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: J. K. Simmons ha già girato le prossime scene di J. Jonah Jameson?

Spider-Man: J. K. Simmons ha già girato le prossime scene di J. Jonah Jameson?

Di Filippo Magnifico

La comparsata di J. Jonah Jameson, interpretato ancora una vola da J.K. Simmons, è stato uno dei momenti più sorprendenti di Spider-Man: Far From Home.
Jameson ha rivelato al mondo l’identità segreta dell’Arrampicamuri: Peter Parker.
Una scena particolarmente importante per il futuro del personaggio, che abbiamo analizzato in questo articolo.

J.K. Simmons aveva già interpretato J. Jonah Jameson nella precedente trilogia sull’Uomo Ragno diretta da Sam Raimi, ambientata in un universo cinematografico completamente diverso. Proprio per questo nessuno si aspettava un suo ritorno e questo, inutile dirlo, ha contribuito a rendere la sorpresa ancora più grande.
E a quanto pare il suo personaggio è destinato a comparire anche in altri film, l’attore aveva accennato la cosa lo scorso maggio ed è tornato ora con più dettagli che, oltretutto, sembrano suggerire che le sue scene siano già state girate.

Il futuro di J. Jonah Jameson

Durante un’intervista al Jess Cagle Show su SiriusXM, Simmons ha detto:

Sì, dopo una pausa di alcuni anni c’è un futuro per J. Jonah Jameson. Come sapere, chi è stato abbastanza saggio da rimanere seduto durante i titoli di coda di Spider-Man: Far From Home è riuscito a vedermi. C’è una piccola comparsata di JJJ.
Abbiamo… Beh, sperando che i cinema riaprano presto e che il pubblico decida di tornare in sala… Altrimenti penso proprio che vedrete la mia prossima comparata sullo schermo di casa vostra! C’è un’altra comparsata di JJJ in programma, e stando a quello che mi hanno detto ne stanno progettando un’altra.

Sembra, quindi, che J.K. Simmons abbia già girato un’altra comparsata di J. Jonah Jameson e che il frammento in questione sia stato inserito in un film pronto per arrivare nelle sale.
Potrebbe trattarsi di un titolo dello Spider-Verse Sony, e da questo punto di vista il candidato perfetto è Morbius con Jared Leto, che come sappiamo conterrà alcuni richiami all’Universo Cinematografico Marvel.
Per quanto riguarda il terzo film, potrebbe essere il sequel di Venom o la prossima avventura cinematografica di Spider-Man.
Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix introduce l’opzione ‘Rimuovi dalla riga’ 5 Luglio 2020 - 20:00

Netlix ha recentemente introdotto una nuova opzione: 'Cancella dalla riga' che vi permetterà di eliminare i titoli da 'Continua a guardare'

Kyoto Animation – Un video commemorativo per l’anniversario dell’incendio del 18 luglio 5 Luglio 2020 - 19:00

In occasione del primo anniversario dell'incendio doloso che ha colpito la Kyoto Animation, su Youtube si potrà seguire in live stream la commemorazione delle vittime. Lo studio ha nel frattempo ripreso il reclutamento mentre nei cinema TOHO verranno mostrati tutti i film

Curon – Il cast parla della serie Netflix in un nuovo video 5 Luglio 2020 - 18:00

Il cast di Curon parla della serie e dell'esperienza sul set in un video pubblicato da Netflix, a quasi un mese dall'uscita sulla piattaforma on-line.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.