L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: J. K. Simmons ha già girato le prossime scene di J. Jonah Jameson?

Spider-Man: J. K. Simmons ha già girato le prossime scene di J. Jonah Jameson?

Di Filippo Magnifico

La comparsata di J. Jonah Jameson, interpretato ancora una vola da J.K. Simmons, è stato uno dei momenti più sorprendenti di Spider-Man: Far From Home.
Jameson ha rivelato al mondo l’identità segreta dell’Arrampicamuri: Peter Parker.
Una scena particolarmente importante per il futuro del personaggio, che abbiamo analizzato in questo articolo.

J.K. Simmons aveva già interpretato J. Jonah Jameson nella precedente trilogia sull’Uomo Ragno diretta da Sam Raimi, ambientata in un universo cinematografico completamente diverso. Proprio per questo nessuno si aspettava un suo ritorno e questo, inutile dirlo, ha contribuito a rendere la sorpresa ancora più grande.
E a quanto pare il suo personaggio è destinato a comparire anche in altri film, l’attore aveva accennato la cosa lo scorso maggio ed è tornato ora con più dettagli che, oltretutto, sembrano suggerire che le sue scene siano già state girate.

Il futuro di J. Jonah Jameson

Durante un’intervista al Jess Cagle Show su SiriusXM, Simmons ha detto:

Sì, dopo una pausa di alcuni anni c’è un futuro per J. Jonah Jameson. Come sapere, chi è stato abbastanza saggio da rimanere seduto durante i titoli di coda di Spider-Man: Far From Home è riuscito a vedermi. C’è una piccola comparsata di JJJ.
Abbiamo… Beh, sperando che i cinema riaprano presto e che il pubblico decida di tornare in sala… Altrimenti penso proprio che vedrete la mia prossima comparsata sullo schermo di casa vostra! C’è un’altra comparsata di JJJ in programma, e stando a quello che mi hanno detto ne stanno progettando un’altra.

Sembra, quindi, che J.K. Simmons abbia già girato un’altra comparsata di J. Jonah Jameson e che il frammento in questione sia stato inserito in un film pronto per arrivare nelle sale.
Potrebbe trattarsi di un titolo dello Spider-Verse Sony, e da questo punto di vista il candidato perfetto è Morbius con Jared Leto, che come sappiamo conterrà alcuni richiami all’Universo Cinematografico Marvel.
Per quanto riguarda il terzo film, potrebbe essere il sequel di Venom o la prossima avventura cinematografica di Spider-Man.
Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla Vs. Kong – I titani si affrontano nel nuovo poster internazionale 25 Febbraio 2021 - 18:00

Un suggestivo poster coreano di Godzilla Vs. Kong mette a confronto il Re dei Mostri e l'Ottava Meraviglia del Mondo circondati dalla nebbia.

Serial Chiller: il nuovo episodio è completamente dedicato a WandaVision 25 Febbraio 2021 - 18:00

Il nuovo episodio di Serial Chiller, il podcast di Screenweek completamente dedicato alle serie tv, è incentrato su WandaVision. Gli ospiti sono: Alessandro Apreda (Doc Manhattan) e Filippo Magnifico.

Cinema e Teatri verso il nuovo DPCM: si punta ad una riapertura per fine marzo o inizio aprile 25 Febbraio 2021 - 17:46

Domani sarà pronta la bozza del nuovo Dpcm e i riflettori sono puntati sulle prossime decisioni che prenderà il governo. Quali sono le prospettive per cinema e teatri?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.