Spider-Man: J. K. Simmons ha già girato le prossime scene di J. Jonah Jameson?

Spider-Man: J. K. Simmons ha già girato le prossime scene di J. Jonah Jameson?

Di Filippo Magnifico

La comparsata di J. Jonah Jameson, interpretato ancora una vola da J.K. Simmons, è stato uno dei momenti più sorprendenti di Spider-Man: Far From Home.
Jameson ha rivelato al mondo l’identità segreta dell’Arrampicamuri: Peter Parker.
Una scena particolarmente importante per il futuro del personaggio, che abbiamo analizzato in questo articolo.

J.K. Simmons aveva già interpretato J. Jonah Jameson nella precedente trilogia sull’Uomo Ragno diretta da Sam Raimi, ambientata in un universo cinematografico completamente diverso. Proprio per questo nessuno si aspettava un suo ritorno e questo, inutile dirlo, ha contribuito a rendere la sorpresa ancora più grande.
E a quanto pare il suo personaggio è destinato a comparire anche in altri film, l’attore aveva accennato la cosa lo scorso maggio ed è tornato ora con più dettagli che, oltretutto, sembrano suggerire che le sue scene siano già state girate.

Il futuro di J. Jonah Jameson

Durante un’intervista al Jess Cagle Show su SiriusXM, Simmons ha detto:

Sì, dopo una pausa di alcuni anni c’è un futuro per J. Jonah Jameson. Come sapere, chi è stato abbastanza saggio da rimanere seduto durante i titoli di coda di Spider-Man: Far From Home è riuscito a vedermi. C’è una piccola comparsata di JJJ.
Abbiamo… Beh, sperando che i cinema riaprano presto e che il pubblico decida di tornare in sala… Altrimenti penso proprio che vedrete la mia prossima comparsata sullo schermo di casa vostra! C’è un’altra comparsata di JJJ in programma, e stando a quello che mi hanno detto ne stanno progettando un’altra.

Sembra, quindi, che J.K. Simmons abbia già girato un’altra comparsata di J. Jonah Jameson e che il frammento in questione sia stato inserito in un film pronto per arrivare nelle sale.
Potrebbe trattarsi di un titolo dello Spider-Verse Sony, e da questo punto di vista il candidato perfetto è Morbius con Jared Leto, che come sappiamo conterrà alcuni richiami all’Universo Cinematografico Marvel.
Per quanto riguarda il terzo film, potrebbe essere il sequel di Venom o la prossima avventura cinematografica di Spider-Man.
Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI