L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kevin Feige pianifica già l’uscita di Spider-Man dal MCU?

Kevin Feige pianifica già l’uscita di Spider-Man dal MCU?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: C’è l’accordo tra Sony e Disney: Spider-Man torna nel Marvel Cinematic Universe

Il rinnovo dell’accordo tra Disney e Sony Pictures ha suscitato entusiasmo presso i fan: i Marvel Studios torneranno a produrre il terzo Spider-Man, in uscita il 16 luglio 2021, e il Tessiragnatele apparirà in almeno un altro film del Marvel Cinematic Universe, presumibilmente un cross-over di qualche tipo.

Ora, però, ComicBook.com smorza parzialmente gli entusiasmi. Il sito sostiene infatti che Kevin Feige stia già pianificando l’uscita di Spidey dal MCU, e gli ultimi due film servirebbero proprio a tale scopo. A quel punto, la Sony riavrebbe il piano controllo del personaggio.

L’idea, insomma, sarebbe di garantire a Peter Parker un’uscita “pulita”, senza cliffhanger lasciati in sospeso o sparizioni ingiustificate. Intendiamoci, però: si tratta soltanto di un rumor privo di conferme, quindi da prendere con le molle; inoltre, nell’arco di due anni potrebbero cambiare molte cose, e l’accordo potrebbe essere prolungato. Considerando i meccanismi di Hollywood, nulla è definitivo.

Vi terremo aggiornati.

Spider-Man: Far From Home

LEGGI ANCHE:

Jon Watts in trattative per la regia di Spider-Man 3

Peter e M.J. in una tenera scena tagliata di Spider-Man: Far From Home

Sony lancia il sito del Daily Bugle, ecco una nuova clip con J. Jonah Jameson

La lista di Peter in una scena tagliata di Spider-Man: Far From Home

Il trailer dedicato a Scimmia Notturna

Peter cerca il passaporto in una scena tagliata di Spider-Man: Far From Home

Spider-Man torna nel MCU: è davvero un bene?

Tom Holland annuncia una nuova direzione per Spider-Man 3

Kevin Feige e Tom Holland parlano del futuro di Spider-Man

La figlia di Stan Lee prende posizione nel conflitto tra Sony e Disney

Jon Watts potrebbe non essere il regista del terzo Spider-Man

Cosa succederà a Spider-Man, dentro e fuori l’MCU?

Il comunicato di Sony circa il futuro dell’Arrampicamuri

Fine dell’accordo tra Sony e Disney

La recensione di Spider-Man: Far From Home

La sinossi

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima.
Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Il cast

Jake Gyllenhaal interpreta Mysterio. Nel cast anche J.B. Smoove, Numan Acar e Zack Barack. Ci sono inoltre Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Maria Hill (Cobie Smulders).

Regia e sceneggiatura

Alla regia di Spider-Man: Far From Home c’è ancora Jon Watts. La sceneggiatura è invece curata da Chris McKenna ed Erik Sommers (noti soprattutto per Community, LEGO Batman: Il film, Spider-Man: Homecoming, Jumanji: Benvenuti nella giungla e Ant-Man and the Wasp). Le musiche sono di Michael Giacchino.

Volti noti

Nel cast ritroviamo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Angourie Rice (Betty) e Tony Revolori (Flash Thompson).

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Scooby! – Ecco come hanno modernizzato i personaggi 11 Novembre 2019 - 23:51

Al Festival di Annecy il production designer Michael Kurinsky, il supervisore dell'animazione Bill Haller e Tony Cervone, il regista di Scooby! hanno raccontato come sono riusciti a rendere in 3D i protagonisti e a modernizzare il loro look

Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk appariranno anche al cinema 11 Novembre 2019 - 20:30

I personaggi che debutteranno nelle nuove serie DIsney+ saranno anche coinvolti nei film Marvel

Pupazzi alla Riscossa – Shade ci parla del suo Ugly Dog in un nuovo video 11 Novembre 2019 - 19:45

Il rapper Shade ci parla di Ugly Dog, il personaggio da lui doppiato nel film di animazione Pupazzi alla riscossa.

StreamWeek: su Apple Tv + arrivano See, The Morning Show e For All Mankind 11 Novembre 2019 - 18:01

Nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming, ci concentriamo su Apple TV+.

Independence Day (FantaDoc) 7 Novembre 2019 - 16:51

La storia di Independence Day: come la domanda di un fan degli UFO in una conferenza stampa ha dato vita a uno dei più grandi successi del cinema anni 90.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Cuore 6 Novembre 2019 - 14:45

Come Luigi Comencini ha riscritto, con Johnny Dorelli, Teresa De Sio e il grande Eduardo, il libro Cuore per la TV. Perché Bottini era un insopportabile precisino e andava detto.