Spider-Man 3 – Le riprese da luglio, si svolgeranno anche in Islanda

Spider-Man 3 – Le riprese da luglio, si svolgeranno anche in Islanda

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Tom Holland era ubriaco quando ha salvato l’accordo tra Disney e Sony

Il sequel di Spider-Man: Far From Home non ha ancora un titolo, ma ComicBook.com ha svelato i primi dettagli della produzione. Non ci sono conferme ufficiali, quindi prendete tali informazioni con il beneficio del dubbio.

Ebbene, sembra che le riprese cominceranno il prossimo luglio e dureranno fino a novembre. Fin qui nulla di insolito: l’uscita è attesa per il 16 luglio 2021, quindi è normale che il cinecomic venga girato nell’arco di quest’anno. Più inattese sono le location, una in particolare: Atlanta, New York, Los Angeles… e l’Islanda. Atlanta è la città dove i Marvel Studios girano la gran parte delle loro produzioni, mentre New York è la città natale di Peter Parker, immancabile in ogni film di Spider-Man. L’Islanda, invece, è una novità per il Tessiragnatele, ed è poco comune anche per il Marvel Cinematic Universe: solo Thor: The Dark World è stato parzialmente girato lì. Cosa ci farà il buon Peter sull’isola dei ghiacci? Il sito ipotizza che l’ambientazione sia legata a Kraven il Cacciatore, possibile antagonista del film, ma è solo una speculazione.

L’Islanda, comunque, ha ospitato diversi blockbuster hollywoodiani in passato, tra cui Lara Croft: Tomb Raider, Star Wars: Il risveglio della Forza, Batman Begins, 007: Die Another Day e Prometheus. Ammesso che queste indiscrezioni siano attendibili, sarà interessante scoprire che ruolo giocherà l’Islanda nella trama di Spider-Man 3 (titolo ovviamente non ufficiale).

Vi terremo aggiornati.

Spider-Man: Far From Home

LEGGI ANCHE:

Amy Pascal suggerisce l’arrivo dei Sinistri Sei

Kevin Feige pianifica già l’uscita di Spider-Man dal Marvel Cinematic Universe?

C’è l’accordo tra Sony e Disney: Spider-Man torna nel Marvel Cinematic Universe

La produzione

Disney e Sony Pictures hanno ritrovato l’accordo per la condivisione di Spider-Man, quindi il film sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe, come le precedenti avventure con Tom Holland. La produzione sarà curata dai Marvel Studios.

Il cast

Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), e presumibilmente anche Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Angourie Rice (Betty) e Tony Revolori (Flash Thompson).

Regia

Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia sarà nuovamente di Jon Watts.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

My Happy Marriage, annunciata la stagione due 20 Settembre 2023 - 18:57

Con la conclusione del dodicesimo e ultimo episodio della prima stagione della serie animata My Happy Marriage (Watashi no Shiawase na Kekkon), oggi è stato annunciato che l’anime avrà una seconda stagione. Ecco il video annuncio con Reina Ueda (doppiatrice di Miyo Saimori) e Kaito Ishikawa (voce di Kiyoka Kudou), sottotitolato in inglese: Su Twitter […]

Getter Robot: Lo sceneggiatore Yasuo Ohtagaki lascia il live action 20 Settembre 2023 - 18:14

La scorsa primavera era stato annunciato un adattamento live action cinematografico di Getter Robot, basato sul manga di Ken Ishikawa e Go Nagai, in uscita nel 2025 in occasione del 50° anniversario del franchise.

Sasaki and Miyano: Graduation – Da fine settembre su Crunchyroll 19 Settembre 2023 - 16:40

Il lungometraggio animato Sasaki and Miyano: Graduation, ambientato dopo gli eventi dell'anime Sasaki and Miyano, arriverà su Crunchyroll Italia a fine settembre

Loki: Nuovo dietro le quinte dedicato alla stagione due 18 Settembre 2023 - 18:30

LEGGI ANCHE: Loki, ecco quanto durerà la premiere della stagione 2 Il produttore esecutivo Kevin R. Wright, nel nuovo dietro le quinte conferma che la seconda stagione di Loki, riprenderà da dove ci eravamo fermati dopo con la prima stagione ovvero con le conseguenze derivanti dalla morte di Colui che resta per mano di Sylvie […]

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI