L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man 3 – Le riprese da luglio, si svolgeranno anche in Islanda

Spider-Man 3 – Le riprese da luglio, si svolgeranno anche in Islanda

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Tom Holland era ubriaco quando ha salvato l’accordo tra Disney e Sony

Il sequel di Spider-Man: Far From Home non ha ancora un titolo, ma ComicBook.com ha svelato i primi dettagli della produzione. Non ci sono conferme ufficiali, quindi prendete tali informazioni con il beneficio del dubbio.

Ebbene, sembra che le riprese cominceranno il prossimo luglio e dureranno fino a novembre. Fin qui nulla di insolito: l’uscita è attesa per il 16 luglio 2021, quindi è normale che il cinecomic venga girato nell’arco di quest’anno. Più inattese sono le location, una in particolare: Atlanta, New York, Los Angeles… e l’Islanda. Atlanta è la città dove i Marvel Studios girano la gran parte delle loro produzioni, mentre New York è la città natale di Peter Parker, immancabile in ogni film di Spider-Man. L’Islanda, invece, è una novità per il Tessiragnatele, ed è poco comune anche per il Marvel Cinematic Universe: solo Thor: The Dark World è stato parzialmente girato lì. Cosa ci farà il buon Peter sull’isola dei ghiacci? Il sito ipotizza che l’ambientazione sia legata a Kraven il Cacciatore, possibile antagonista del film, ma è solo una speculazione.

L’Islanda, comunque, ha ospitato diversi blockbuster hollywoodiani in passato, tra cui Lara Croft: Tomb Raider, Star Wars: Il risveglio della Forza, Batman Begins, 007: Die Another Day e Prometheus. Ammesso che queste indiscrezioni siano attendibili, sarà interessante scoprire che ruolo giocherà l’Islanda nella trama di Spider-Man 3 (titolo ovviamente non ufficiale).

Vi terremo aggiornati.

Spider-Man: Far From Home

LEGGI ANCHE:

Amy Pascal suggerisce l’arrivo dei Sinistri Sei

Kevin Feige pianifica già l’uscita di Spider-Man dal Marvel Cinematic Universe?

C’è l’accordo tra Sony e Disney: Spider-Man torna nel Marvel Cinematic Universe

La produzione

Disney e Sony Pictures hanno ritrovato l’accordo per la condivisione di Spider-Man, quindi il film sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe, come le precedenti avventure con Tom Holland. La produzione sarà curata dai Marvel Studios.

Il cast

Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), e presumibilmente anche Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Angourie Rice (Betty) e Tony Revolori (Flash Thompson).

Regia

Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia sarà nuovamente di Jon Watts.

Fonte: ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pinocchio: iniziate le riprese del film live action di Robert Zemeckis 8 Marzo 2021 - 17:30

Sono iniziate le riprese di Pinocchio, il film live-action della Disney diretto da Robert Zemeckis e scritto dallo stesso Zemeckis in collaborazione con Chris Weitz.

The Falcon and the Winter Soldier – Spot italiano e nuovi character poster 8 Marzo 2021 - 16:45

Sono disponibili i nuovi character poster e uno spot italiano di The Falcon and the Winter Soldier, dove Sam e Bucky devono onorare l'eredità di Capitan America e combattere una nuova minaccia.

Box Office: Evangelion apertura record in Giappone di ¥740M, Minari in testa in Corea 8 Marzo 2021 - 16:35

Shin Evangelion Gekijō-ban :|| arriva nelle sale giapponesi dopo 8 anni, ottenendo la miglior apertura del franchise. Minari conquista il box office coreano, in Cina al comando Hi, Mom ed Endgame

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.