L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: Tom Holland era ubriaco quando ha salvato l’accordo Disney-Sony

Spider-Man: Tom Holland era ubriaco quando ha salvato l’accordo Disney-Sony

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, l’Uomo Ragno è tornato alla Marvel dopo il breve divorzio tra Disney e Sony e dietro la pace ritrovata sembra proprio che ci sia Tom Holland, l’attore che ha interpretato l’Uomo Ragno nell’Universo Cinematografico Marvel.

Ne avevamo parlato lo scorso ottobre e torniamo a parlarne ora perché lo stesso Holland ha aggiunto alcuni dettagli sull’accaduto. Ospite dello show di Jimmy Kimmel, il giovane attore ha detto:

Non è stato proprio tutto merito mio, ma ho salvato Spider-Man! Mi trovavo al D23 e la notizia era stata diffusa, io ovviamente ero devastato, ero sconvolto. […] Continuavo a chiedermi “Ma posso ancora stare qui con loro?” è stato terribile. In ogni caso ho chiesto l’indirizzo email di Bob [Iger], perché volevo ringraziarlo per questi cinque anni fantastici, per aver cambiato la mia vita e per dirgli che speravo di poter lavorare ancora con lui nel futuro. Gli ho scritto questo e lui mi ha risposto subito, dicendo che avrebbe voluto sentirmi per telefono non appena ero libero. E quando si tratta di Bob Iger non controlli la tua agenda, gli ho detto “Quando vuoi, Bob”.
Passano un paio di giorni e io vado con la mia famiglia in un pub per un quiz che fanno di solito nella mia città. Avevo già bevuto la terza pinta di birra, e non avevo mangiato molto, quando ricevo una chiamata da un numero sconosciuto. E ho un presentimento “secondo me è Bob Iger”. Ma ero ubriaco! Mio padre fa “rispondi, andrà tutto bene”. […] Io l’ho ringraziato di nuovo e lui mi ha detto che forse potevo fare qualcosa per Spider-Man. Poi sono seguite una serie di chiamate tra le due compagnie, e con Tom Rothman, lui è stato davvero fondamentale in tutto questo. È stato davvero interessante avere queste grandi compagnie che chiedevano il mio parere…

Il video dell’intervista

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ed Helms e Harrison Ford naufraghi insieme in The Miserable Adventures of Burt Squire 19 Ottobre 2020 - 18:15

La storia (vera) di un uomo in crisi di mezza età sperduto nell'oceano in compagnia di un capitano pazzo

Qualcuno salvi il Natale 2 – Ecco il trailer ufficiale, dal 25 novembre su Netflix 19 Ottobre 2020 - 17:30

Qualcuno salvi il Natale 2 uscirà il prossimo 25 novembre su Netflix: ecco il trailer ufficiale con Kurt Russell e Goldie Hawn.

Il trailer de La storia di Olaf, il nuovo cortometraggio di Frozen 19 Ottobre 2020 - 16:43

Il corto, che racconta le origini di Olaf, verrà proiettato il 24 ottobre ad Alice nella Città, Festa del cinema di Roma

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).