Il reboot di Mortal Kombat prodotto da James Wan è già entrato in lavorazione, e ora l’attore Lewis Tan ci consente di dare una prima occhiata al logo del film. Ecco l’immagine dal set, postata sul suo profilo Instagram…
Mortal Kombat è prodotto da New Line Cinema, divisione di Warner Bros. Le riprese si svolgeranno in Australia Meridionale. A dirigere troviamo l’esordiente Simon McQuoid, da una sceneggiatura di Greg Russo (altrettanto esordiente).
Joe Taslim, star del cinema action indonesiano, sarà Sub-Zero. Ludi Lin sarà Liu Kang, Jessica McNamee Sonya Blade. Josh Lawson interpreterà Kano, mentre Tadanobu Asano sarà Raiden. Mehcad Brooks di Supergirl sarà Jackson “Jax” Bridges, la star giapponese Hiroyuki Sanada sarà Scorpion. Infine vedremo Chin Han nel ruolo Shang Tsung, Max Huang in quello di Kung Lao, Sisi Stringer nel ruolo di Mileena e Lewis Tan in un ruolo non precisato.
James Wan (The Conjuring, Fast & Furious 7, Aquaman) e Todd Garner (Prendimi!, L’esorcismo di Hannah Grace) sono i produttori. Larry Kasanoff, E. Bennett Walsh, Michael Clear e Jeremy Stein sono produttori esecutivi.
Il nuovo film sarà più violento ed esplicito dei due realizzati negli anni ’90 (il primo dei quali da Paul W.S. Anderson). Come già rivelato, stavolta ci saranno le fatality. Il che dovrebbe coincidere con un divieto R, ai minori di 17 anni non accompagnati. Che, in USA, equivale a una maggiore violenza sia fisica che verbale.
Mortal Kombat uscirà in USA il 5 marzo 2021.