L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chin Han e Hiroyuki Sanada nel cast di Mortal Kombat, saranno Shang Tsung e Scorpion

Chin Han e Hiroyuki Sanada nel cast di Mortal Kombat, saranno Shang Tsung e Scorpion

Di Filippo Magnifico

Mortal Kombat, il film prodotto dal regista di Aquaman James Wan e ispirato alla famosa serie di videogiochi, trova anche i suoi Shang Tsung e Scorpion. Si tratta rispettivamente di Chin Han (The Dark Knight, Skyscraper, Marco Polo) e Hiroyuki Sanada (Avengers: Endgame, The Wolverine, The Last Ship).

Il cast

I due si uniscono ad un cast che comprende anche Ludi Lin, attore canadese di origine cinese che abbiamo già visto in Power Rangers e Aquaman, nel ruolo di Liu Kang. Con lui anche Joe Taslim (Sub-Zero), Mehcad Brooks ( Jackson ‘Jax’ Briggs), Tadanobu Asano (Raiden) e l’australiana Sisi Stringer (Mileena). Josh Lawson (House of Lies) e Jessica McNamee (The Meg) sono in trattative finali rispettivamente per i ruoli di Kano e Sonya Blade.

L’eroe della saga

Liu Kang è il protagonista della saga di Mortal Kombat. Si tratta di un monaco Shaolin, dall’aspetto simile a quello di Bruce Lee, che si iscrive al torneo del videogioco allo scopo di salvare il mondo. Nel film del 1995 diretto da Paul W.S. Anderson era interpretato da Robin Shou.

La nuova versione cinematografica di Mortal Kombat sarà prodotta da New Line Cinema e Warner Bros. Warner ha acquisito nel 2009 le proprietà di Midway Games, la casa di produzione dei videogame finita in bancarotta. Wan produrrà, mentre la regia è stata affidata a Simon McQuoid, autore pubblicitario al suo debutto nel cinema. Lo sceneggiatore Greg Russo ha già promesso che, stavolta, vedremo anche le fatality.

Fonte: Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Famiglia Addams: morto Felix Silla, l’italiano sotto il costume del cugino Itt 17 Aprile 2021 - 16:00

Lavorò come attore e stuntman anche a Buck Rogers, Balle spaziali, E.T. e Il ritorno dello Jedi Felix Silla La famiglia Addams

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Annie Awards: Soul e Wolfwalkers premiati come migliori film, Hilda come miglior serie 17 Aprile 2021 - 14:58

Soul e Wolfwalker sono i grandi vincitori della 48ma edizione degli Annie Awards, Walt Disney Company conduce con dieci vittorie

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.