L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mortal Kombat: trovati anche gli interpreti per Sonya Blade e Kano

Mortal Kombat: trovati anche gli interpreti per Sonya Blade e Kano

Di Filippo Magnifico

Continua a crescere il cast di Mortal Kombat, il film prodotto dal regista di Aquaman James Wan e ispirato alla famosa serie di videogiochi. Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter, Josh Lawson (House of Lies) e Jessica McNamee (The Meg), sono in trattative finali rispettivamente per i ruoli di Kano e Sonya Blade. Con loro anche Lewis Tan, anche se per il momento non esistono dettagli sul suo personaggio.

Il cast

Nel cast del film troveremo anche Ludi Lin, attore canadese di origine cinese che abbiamo già visto in Power Rangers e Aquaman, nel ruolo di Liu Kang. Con lui anche Joe Taslim (Sub-Zero), Mehcad Brooks ( Jackson ‘Jax’ Briggs), Tadanobu Asano (Raiden) e l’australiana Sisi Stringer (Mileena).

L’eroe della saga

Liu Kang è il protagonista della saga di Mortal Kombat. Si tratta di un monaco Shaolin, dall’aspetto simile a quello di Bruce Lee, che si iscrive al torneo del videogioco allo scopo di salvare il mondo. Nel film del 1995 diretto da Paul W.S. Anderson era interpretato da Robin Shou.

La nuova versione cinematografica di Mortal Kombat sarà prodotta da New Line Cinema e Warner Bros. Warner ha acquisito nel 2009 le proprietà di Midway Games, la casa di produzione dei videogame finita in bancarotta. Wan produrrà, mentre la regia è stata affidata a Simon McQuoid, autore pubblicitario al suo debutto nel cinema. Lo sceneggiatore Greg Russo ha già promesso che, stavolta, vedremo anche le fatality.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.