L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mortal Kombat, lo sceneggiatore conferma: ci saranno le Fatality!

Mortal Kombat, lo sceneggiatore conferma: ci saranno le Fatality!

Di Marco Triolo

Mortal Kombat si appresta a tornare con un nuovo film, ma stavolta tutto verrà fatto per benino. Lo sceneggiatore Greg Russo ha infatti postato su Twitter un messaggio che riempie di speranza il cuore dei fan. Eccolo…

Siccome è stato già dichiarato da altri membri del team, ci metto una pietra sopra. MK SARÀ R-Rated e, per la prima volta IN ASSOLUTO, appariranno FINALMENTE le FATALITY sul grande schermo (e no, non dirò quali). Vi toccherà aspettare il film e vedere!!!

Il sistema di rating americano, per chi non ne fosse al corrente, prevede il divieto R per i film vietati ai minori di 17 anni non accompagnati. È quel divieto che, in sostanza, permette le parolacce e un uso più libero ed esplicito della violenza. I precedenti Mortal Kombat erano tutti PG-13, che ormai è il divieto del cinema per famiglie. E dunque non potevano rendere giustizia alle Fatality, i cruenti colpi finali dei personaggi del videogioco.

TUTTO MERITO DI JAMES WAN

Era lecito aspettarselo da un film prodotto da James Wan, uno dei principali registi horror di oggi. Oltretutto il progetto è già partito con il piede giusto con l’ingaggio di Joe Taslim, artista marziale indonesiano protagonista di The Raid e La notte su di noi, come nuovo Sub-Zero.

Il nuovo Mortal Kombat arriverà nelle sale americane il 5 marzo 2021.

Fonte: SuperHeroHype

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Hill House a Bly Manor: un video ci porta dietro le quinte della serie Netflix 28 Settembre 2020 - 22:15

Un nuovo video ci porta alla scoperta del sequel di The Haunting of Hill House, intitolato The Haunting of Bly Manor.

Avatar 2: James Cameron annuncia la fine delle riprese 28 Settembre 2020 - 21:30

"Avatar 2 è completo al 100 percento e siamo circa al 95 percento con Avatar 3"

Il Signore degli Anelli: le riprese della serie Amazon sono ripartite 28 Settembre 2020 - 20:45

Ripartita anche la lavorazione di Sweet Tooth, mentre Cowboy Bebop ripartirà il 30 settembre

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.