Mortal Kombat: trovati gli interpreti di Jax, Raiden e Mileena

Mortal Kombat: trovati gli interpreti di Jax, Raiden e Mileena

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Mortal Kombat: Ludi Lin in trattative per il ruolo di Liu Kang nel reboot

Mehcad Brooks (Supergirl), Tadanobu Asano (Thor: Ragnarok) e l’australiana Sisi Stringer sono entrati nel cast del reboot di Mortal Kombat in lavorazione alla New Line, prodotto da James Wan e Todd Garner. La pellicola sarà l’opera prima di Simon McQuoid.

Il videogioco della Midway Games del 1992 era incentrato su sette combattenti che combattano per diventare il campione assoluto: Johnny Cage, Kano, Liu Kang, Raiden, Sonya Blade, Sub Zero e Scorpion.

Un cast internazionale

Lo studio mira ad avere un cast diversificato e internazionale che rifletti la natura globale della franchise, con interpreti provenienti dal mondo del cinema, della televisione e delle arti marziali. Faranno parte del film: Liu Kang (Ludi Lin) e Sub-Zero (Joe Taslim).

Non è stato rivelato nulla sulla trama della sceneggiatura di Greg Russo, in compenso per la prima volta ci saranno le Fatality.

Le tre nuove entrate

Un altro personaggio del videogioco originale comparirà nel film: Raiden, Asano è in trattative per interpretare il Dio del fulmine e protettore della Terra. La sua missione è impedire che Shang Tsung si impossessi del Regno degli umani.

Dal videogioco Mortal Kombat 2: Jackson ‘Jax’ Briggs, un membro delle forze speciali con delle braccia bioniche. Sta cercando la compagna scomparsa Sonya Blade, introdotta nel primo gioco. Avrà il volto di Brooks.

Mileena, interpretata dalla Stringer, è un’assassina personale di Shao Kahn. In realtà è un clone della principessa Kitana con un tarkatan, creato da Shang Tsung.

Le riprese si terranno quest’anno nel sud dell’Australia, con Larry Kasanoff, E. Bennett Walsh, Michael Clear e Sean Robins come produttori esecutivi. Mortal Kombat verrà distribuito nelle sale americane il 5 marzo del 2021.

Fonte THR

LEGGI ANCHE

Timothy Olyphant nel cast della serie di Alien 28 Novembre 2023 - 10:00

LEGGI ANCHE: La lavorazione di Alien riprenderà a gennaio Deadline riporta che Timothy Olyphant è entrato nel cast di Alien, prima serie dedicata ai celebri xenomorfi, realizzata dal talentoso Noah Hawley. Stando alle fonti, l’ex protagonista di Deadwood presterà il volto a un androide chiamato Kirsh che farà da mentore a Wendy, la meta-umana interpretata […]

Avengers: The Kang Dynasty – Michael Waldron è il nuovo sceneggiatore 28 Novembre 2023 - 8:49

Michael Waldron sceneggerà Avengers: The Kang Dynasty al posto di Jeff Loveless (Ant-Man and the Wasp: Quantumania)

Scream 7: Jenna Ortega non tornerà 22 Novembre 2023 - 20:06

Jenna Ortega non tornerà in Scream VII, la sua scelta risale a mesi fa e non è legata al licenziamento della Barrera

Babygirl: Nicole Kidman e Antonio Banderas nel thriller erotico di A24 22 Novembre 2023 - 16:45

Nicole Kidman (The Undoing), Antonio Banderas (Indiana Jones e il quadrante del destino) e Harris Dickinson (The Iron Claw) sono entrati a far parte del cast di Babygirl

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI