L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mortal Kombat: trovati gli interpreti di Jax, Raiden e Mileena

Mortal Kombat: trovati gli interpreti di Jax, Raiden e Mileena

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Mortal Kombat: Ludi Lin in trattative per il ruolo di Liu Kang nel reboot

Mehcad Brooks (Supergirl), Tadanobu Asano (Thor: Ragnarok) e l’australiana Sisi Stringer sono entrati nel cast del reboot di Mortal Kombat in lavorazione alla New Line, prodotto da James Wan e Todd Garner. La pellicola sarà l’opera prima di Simon McQuoid.

Il videogioco della Midway Games del 1992 era incentrato su sette combattenti che combattano per diventare il campione assoluto: Johnny Cage, Kano, Liu Kang, Raiden, Sonya Blade, Sub Zero e Scorpion.

Un cast internazionale

Lo studio mira ad avere un cast diversificato e internazionale che rifletti la natura globale della franchise, con interpreti provenienti dal mondo del cinema, della televisione e delle arti marziali. Faranno parte del film: Liu Kang (Ludi Lin) e Sub-Zero (Joe Taslim).

Non è stato rivelato nulla sulla trama della sceneggiatura di Greg Russo, in compenso per la prima volta ci saranno le Fatality.

Le tre nuove entrate

Un altro personaggio del videogioco originale comparirà nel film: Raiden, Asano è in trattative per interpretare il Dio del fulmine e protettore della Terra. La sua missione è impedire che Shang Tsung si impossessi del Regno degli umani.

Dal videogioco Mortal Kombat 2: Jackson ‘Jax’ Briggs, un membro delle forze speciali con delle braccia bioniche. Sta cercando la compagna scomparsa Sonya Blade, introdotta nel primo gioco. Avrà il volto di Brooks.

Mileena, interpretata dalla Stringer, è un’assassina personale di Shao Kahn. In realtà è un clone della principessa Kitana con un tarkatan, creato da Shang Tsung.

Le riprese si terranno quest’anno nel sud dell’Australia, con Larry Kasanoff, E. Bennett Walsh, Michael Clear e Sean Robins come produttori esecutivi. Mortal Kombat verrà distribuito nelle sale americane il 5 marzo del 2021.

Fonte THR

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.