Cinema Trailer & Video netflix
GUARDA ANCHE: In attesa di El Camino, ripercorriamo la storia di Jesse
El Camino uscirà domani su Netflix, e la piattaforma on-line ha pubblicato un video che ci porta dietro le quinte del film, sequel di Breaking Bad.
«Sapevo che questa storia sarebbe iniziata dove era finito Breaking Bad, ma non avevo idea di quale direzione avrebbe preso» dichiara il protagonista Aaron Paul, che torna nel ruolo di Jesse Pinkman. Il regista e sceneggiatore del lungometraggio, Vince Gilligan, aggiunge: «Questo è proprio un film di Breaking Bad. Sembra un po’ una rimpatriata, un déjà vu… eppure sembra anche qualcosa di nuovo». Seguono varie scene di backstage, e altre dichiarazioni.
Potrete vederlo qui di seguito.
GUARDA ANCHE:
– Il cast di El Camino legge i commenti sul trailer
– Il cast di Breaking Bad alla premiere di El Camino
– Un teaser di El Camino con Vecchio Joe
– Anche Jonathan Banks in El Camino
– Vince Gilligan dice che El Camino è solo per fan di Breaking Bad
– Un video ripercorre la storia di Jesse prima di El Camino
– L’announcement teaser di El Camino
L’unico modo per andare avanti è lasciarsi il passato alle spalle.
Sceneggiatura e regia del film sono curate da Vince Gilligan, creatore di Breaking Bad. Le riprese si sono svolte in gran segreto a partire dal novembre del 2018, ma Gilligan covava l’idea fin dai tempi in cui stava girando il finale della serie.
Per il momento, nel cast sono stati confermati Aaron Paul, Jonathan Banks, Larry Hankin, Matt Jones e Charles Baker. Oltre a loro, ci saranno anche altri attori di Breaking Bad.
Fonte: Netflix Italia