L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
El Camino: il cast di Breaking Bad riunito alla première del film Netflix

El Camino: il cast di Breaking Bad riunito alla première del film Netflix

Di Filippo Magnifico

Manca pochissimo al debutto di El Camino.
L’11 ottobre il film di Breaking Bad scritto e diretto da Vince Gilligan, incentrato sulle avventure di Jesse Pinkman dopo il finale della serie, sbarcherà su Netflix. Nel frattempo al Regency Village Theatre di Los Angeles si è svolta la première, che ha visto la partecipazione di tutto il cast, compreso Bryan Cranston, storico volto di Walter White.

Le foto e i video della première

Degno di nota l’arrivo del protagonista del film Aaron Paul, tornato ad interpretare il ruolo di Jesse Pinkman.
Come sappiamo, la pellicola proseguirà la sua storia: lo abbiamo visto fuggire nel cuore della notte nell’ultimo episodio della serie, finalmente libero, ma cosa è successo subito dopo quel momento?
L’attore si è presentato alla première a bordo di un’auto che i fan di Breaking Bad conoscono molto bene…

A proposito del film, Aaron Paul ha dichiarato:

È stata come una riunione di famiglia. Riavvicinarmi a Jesse Pinkman è stato come visitare un vecchio e caro amico. Una sensazione strana ma familiare.

Anche Vince Gilligan ha parlato di questo progetto:

Mi è piaciuto pensare che Jesse fosse fuggito, poi ho pensato: “Beh, spetta al pubblico capire quello che è successo”. Poi però ci ho pensato di nuovo: “È riuscito a scappare o una volta girato l’angolo è stato arrestato?”. Il desiderio di tornare su questa parte della storia si è unito alla voglia di lavorare di nuovo con Aaron Paul, perché è sul serio fantastico lavorare con lui.

La lavorazione super-segreta

Le riprese di El Camino si sono svolte ad Albuquerque nel 2018, nell’arco di 50 giorni e in molte delle location in cui si girava la serie. Gilligan, anche regista, è riuscito a mantenere tutto sotto riserbo, tenendo i set chiusi e chiedendo ai membri della troupe di mantenere il segreto.

Il film, secondo il regista, è stato realizzato con in mente i fan e non lo spettatore casuale. “Non ci siamo presi il tempo di spiegare le cose al pubblico che non conosce Breaking Bad“, ha detto Gilligan. “Se, dopo 12 anni, non avete visto Breaking Bad, è probabile che non inizierete ora. Se lo farete, spero che questo film sarà per voi coinvolgente almeno un po’, ma non ho dubbi che non lo troverete comunque molto appagante”.

Fonte: Variety

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Destino Oscuro – Sarah Connor in azione nella nuova clip 14 Ottobre 2019 - 22:00

La nuova clip di Terminator: Destino Oscuro, il prossimo capitolo della saga lanciata da James Cameron negli anni ’80, mostra il ritorno di Sarah Connor.

This Is Us 4: nel cast anche Austin Abrams di Euphoria 14 Ottobre 2019 - 21:30

L'attore interpreterà un ragazzo che inizia una relazione con Kate negli anni '90

Justice League: i baffi di Superman rivelati in una foto dietro le quinte 14 Ottobre 2019 - 20:45

Ecco Henry Cavill con i baffi sul set del film di Joss Whedon

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...