L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
El Camino: il cast di Breaking Bad riunito alla première del film Netflix

El Camino: il cast di Breaking Bad riunito alla première del film Netflix

Di Filippo Magnifico

Manca pochissimo al debutto di El Camino.
L’11 ottobre il film di Breaking Bad scritto e diretto da Vince Gilligan, incentrato sulle avventure di Jesse Pinkman dopo il finale della serie, sbarcherà su Netflix. Nel frattempo al Regency Village Theatre di Los Angeles si è svolta la première, che ha visto la partecipazione di tutto il cast, compreso Bryan Cranston, storico volto di Walter White.

Le foto e i video della première

Degno di nota l’arrivo del protagonista del film Aaron Paul, tornato ad interpretare il ruolo di Jesse Pinkman.
Come sappiamo, la pellicola proseguirà la sua storia: lo abbiamo visto fuggire nel cuore della notte nell’ultimo episodio della serie, finalmente libero, ma cosa è successo subito dopo quel momento?
L’attore si è presentato alla première a bordo di un’auto che i fan di Breaking Bad conoscono molto bene…

A proposito del film, Aaron Paul ha dichiarato:

È stata come una riunione di famiglia. Riavvicinarmi a Jesse Pinkman è stato come visitare un vecchio e caro amico. Una sensazione strana ma familiare.

Anche Vince Gilligan ha parlato di questo progetto:

Mi è piaciuto pensare che Jesse fosse fuggito, poi ho pensato: “Beh, spetta al pubblico capire quello che è successo”. Poi però ci ho pensato di nuovo: “È riuscito a scappare o una volta girato l’angolo è stato arrestato?”. Il desiderio di tornare su questa parte della storia si è unito alla voglia di lavorare di nuovo con Aaron Paul, perché è sul serio fantastico lavorare con lui.

La lavorazione super-segreta

Le riprese di El Camino si sono svolte ad Albuquerque nel 2018, nell’arco di 50 giorni e in molte delle location in cui si girava la serie. Gilligan, anche regista, è riuscito a mantenere tutto sotto riserbo, tenendo i set chiusi e chiedendo ai membri della troupe di mantenere il segreto.

Il film, secondo il regista, è stato realizzato con in mente i fan e non lo spettatore casuale. “Non ci siamo presi il tempo di spiegare le cose al pubblico che non conosce Breaking Bad“, ha detto Gilligan. “Se, dopo 12 anni, non avete visto Breaking Bad, è probabile che non inizierete ora. Se lo farete, spero che questo film sarà per voi coinvolgente almeno un po’, ma non ho dubbi che non lo troverete comunque molto appagante”.

Fonte: Variety

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Warner Bros. porterà Wonder Woman, The Suicide Squad e Tom & Jerry al CCXP 26 Novembre 2020 - 21:30

Anche la Comic Con Experience di San Paolo (Brasile) quest’anno si terrà in maniera virtuale a causa della pandemia di Covid-19. Warner Bros. porterà Wonder Woman 1984, The Suicide Squad e Tom & Jerry.

Virgin River torna su Netflix con la Stagione 2 26 Novembre 2020 - 20:45

Virgin River, la serie televisiva statunitense creata da Sue Tenney e ispirata all’omonima serie di romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr, torna su Netflix con la seconda stagione.

Dwayne Johnson partecipa alla parata del Giorno del Ringraziamento (più o meno) 26 Novembre 2020 - 20:11

Negli Stati Uniti oggi è il Thanksgiving Day, il Giorno del Ringraziamento, e NBC ha deciso di sfruttare in maniera particolarmente creativa questa festività...

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?