L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
El Camino – Il cast legge i commenti sul trailer, Gilligan conferma la morte di Walter

El Camino – Il cast legge i commenti sul trailer, Gilligan conferma la morte di Walter

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: El Camino: il cast di Breaking Bad riunito alla première del film Netflix

Aaron Paul, Steven Michael Quezada, Rhea Seehorn, Lavell Crawford, RJ Mitte, Betsy Brandt, Dean Norris, Jesse Plemons e Charles Baker hanno letto i commenti fatti dagli utenti al trailer di El Camino: Il film di Breaking Bad.

Dalle reazioni sul film, al ritorno di Jesse alle speranze per quello che vedremo sul piccolo schermo dall’11 ottobre.

Volti familiari

La pellicola racconta cosa è accaduto a Jesse Pinkman dopo la sua fuga in auto nel finale della serie. Grazie ai teaser sappiamo che la DEA lo sta cercando. Assieme a lui rivedremo Skinny Pete (Charles Baker) e Brandon “Badger” Mayhew (Matt Jones), degli amici spacciatori; il vecchio Joe (Larry Hankin).

Non dimentichiamo Mike Ehrmantraut (Jonathan Banks) il tuttofare che ha lavorato per Gus Fring, morto nel corso dello show, la cui presenza implica dei flashback.

Walter è morto

Il creatore Vince Gilligan, regista e sceneggiatore di El Camino, ha confermato che dieci personaggi di Breaking Bad appariranno nel film. La domanda che si pongono tutti è: rivedremo Walter White? Mentre era ospite di The Rich Eisen Show Gilligan ha confermato la sua morte.

Possiamo sperare che compaia in un cameo.

Ha spiegato:

“La sai una cosa. Te lo dirò, Rich, perché ti voglio così tanto bene e perché è il tuo quinto anniversario. Sì, Walter White è morto.”

El Camino, prodotto da Gilligan, Mark Johnson, Melissa Bernstein, Charles Newirth, Diane Mercer e Paul, arriverà su Netflix l’11 ottobre.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Destino Oscuro – Sarah Connor in azione nella nuova clip 14 Ottobre 2019 - 22:00

La nuova clip di Terminator: Destino Oscuro, il prossimo capitolo della saga lanciata da James Cameron negli anni ’80, mostra il ritorno di Sarah Connor.

This Is Us 4: nel cast anche Austin Abrams di Euphoria 14 Ottobre 2019 - 21:30

L'attore interpreterà un ragazzo che inizia una relazione con Kate negli anni '90

Justice League: i baffi di Superman rivelati in una foto dietro le quinte 14 Ottobre 2019 - 20:45

Ecco Henry Cavill con i baffi sul set del film di Joss Whedon

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...