L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
El Camino: il teaser trailer del film di Breaking Bad, dall’11 ottobre su Netflix

El Camino: il teaser trailer del film di Breaking Bad, dall’11 ottobre su Netflix

Di Filippo Magnifico

A sorpresa, Netflix ha diffuso il primo teaser trailer di El Camino, il film di Breaking Bad scritto e diretto da Vince Gilligan, in arrivo sulla piattaforma di streaming l’11 ottobre.

Un progetto di cui si parla da tempo e che, come abbiamo recentemente appresa, è stato girato in questi mesi in gran segreto.

La pellicola proseguirà la storia di Jesse Pinkman, il personaggio interpretato da Aaron Paul, dopo il finale della serie.

La storia di Jesse dopo il finale della serie

Abbiamo visto Jesse fuggire nel cuore della notte nell’ultimo episodio, finalmente libero, ma cosa è successo subito dopo quel momento?
Lo scopriremo presto. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata a questo teaser, che riporta in scena Skinny Pete, il grande amico di Jesse interpretato da Charles Baker.

Ed ecco anche il poster:

Il film rimane ancora avvolto da un alone di mistero. Gran parte dei fan si sta chiedendo se rivedremo Bryan Cranston nel ruolo di Walter White.
Lo avevamo lasciato ferito gravemente, disteso in una pozza del suo sangue, nell’ultimo episodio della serie, ma è decisamente improbabile che il creatore Vince Gilligan voglia rovinare una delle più epiche uscite di scena della storia della TV rivelando che Walter si è salvato.
Se mai Cranston dovesse tornare, lo farà in forma di visione nella mente traumatizzata di Jesse, o magari in qualche flashback.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In arrivo due nuovi film di M. Night Shyamalan! 17 Settembre 2019 - 2:31

La Universal farà uscire i due progetti nel febbraio del 2021 e del 2023.

Dan Aykroyd conferma la sua presenza in Ghostbusters 2020 17 Settembre 2019 - 2:21

Come noto il nuovo capitolo è un sequel diretto dei film di Ivan Reitman. A dirigere il figlio Jason.

Thomasin McKenzie sarà protagonista di The Justice Of Bunny King 17 Settembre 2019 - 2:00

Con lei reciterà anche Essie Davis, protagonista di Babadook

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.