SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic
LEGGI ANCHE: Anthony Starr di The Boys arrestato in Spagna
Considerando il “lavoro” svolto dai suoi protagonisti, non c’è da stupirsi che The Boys si diverta a prendere in giro le nuove uscite in campo supereroistico: l’ha fatto con What If…? lo scorso ottobre, e ora si ripete con The Batman.
I membri del gruppo compaiono in cinque poster che parodiano quattro film e una serie animata dell’Uomo Pipistrello, a cominciare ovviamente dall’ultimo lungometraggio: Kimiko (Karen Fukuhara) è circondata dai toni rosso-neri della campagna promozionale, con la scritta The Female nel medesimo font del cinecomic. Quello di Billy Butcher (Karl Urban) prende invece di mira Batman Begins, mentre il Francese (Tomer Capon) fa riferimento alla memorabile serie animata degli anni Novanta. A Piccolo Hughie (Jack Quaid) e Latte Materno (Laz Alonso) sono toccati rispettivamente Batman Forever e il primo film del 1989.
Vi ricordo che The Boys 3 debutterà il prossimo 3 giugno su Amazon Prime Video. Potrete vedere le locandine qui di seguito.
Wanna see a magic trick? We’re gonna make the supes disappear. pic.twitter.com/ICVPdQsTeM
— THE BOYS (@TheBoysTV) March 5, 2022
— THE BOYS (@TheBoysTV) March 5, 2022
Hughie (Jack Quaid, The Hunger Games) subisce una devastante perdita per mano dello spericolato A-Train. La sua sofferenza si trasforma in rabbia quando scopre che non esiste alcuna possibilità di ricorso legale per coloro che subiscono danni causati dai supereroi. Mentre cerca di riprendersi, Hughie incontra un misterioso agente, Billy Butcher (Karl Urban, Star Trek), che lo recluta per unirsi a lui nella ricerca di una giustizia che regoli il comportamento dei Supereroi, che non sono ciò che sembrano.
THE BOYS è una serie che mostra cosa succede quando i supereroi – che sono famosi come celebrità, influenti come politici e venerati come dei – abusano dei loro poteri. Al centro degli episodi la lotta tra la mancanza e l’eccesso di potere: i The Boys intraprendono infatti una ricerca eroica per smascherare la realtà riguardante i Seven e il Vought, conglomerato miliardario che gestisce i Seven stessi e il loro sporchi segreti.
La squadra è composta da Billy Butcher (Karl Urban), il Francese (Tomer Capon), Latte Materno (Laz Alonso), la Femmina della Specie (Karen Fukuhara) e Piccolo Hughie (Jack Quaid).
Il supergruppo dei Sette, parodia della Justice League, include Patriota (Antony Starr), Abisso (Chace Crawford), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), Black Noir (Nathan Mitchell), Translucent (Alex Hassell) e Starlight (Erin Moriarty).
Elisabeth Shue interpreta Madelyn Stillwell, mentre Simon Pegg è il padre di Piccolo Hughie: scelta sensata, dato che il volto di Hughie – nel fumetto – è stato modellato proprio su quello dell’attore inglese. Nel cast anche Colby Minifie (Ashley Barrett), Goran Visnjic (Alistair Adana), Claudia Doumit (Victoria Neuman), Patton Oswalt, Aya Cash (Stormfront), Shawn Ashmore (Lamplighter), Jensen Ackles (Soldier Boy), Katia Winter (Little Nina), Miles Gaston Villaneuva (Supersonic), Sean Patrick Flanery (Gunpowder), Nick Wechsler (Blue Hawk), Laurie Holden (Contessa Cremisi), Frances Turner (Monique), Kristin Booth e Jack Doolan (Tess e Tommy, noti come TNT Twins).
LEGGI ANCHE:
– The Boys 3 da giugno su Prime Video, ecco l’annuncio
– La prima immagine di Nick Wechsler nel ruolo di Blue Hawk
– Il cast celebra la fine delle riprese di The Boys 3 con un video
– La prima immagine di Laurie Holden nel ruolo della Contessa Cremisi
– Le prime immagini di Jensen Ackles nel ruolo di Soldier Boy in The Boys 3
– Eric Kripke annuncia l’Herogasm in The Boys 3
– Il titolo della premiere di The Boys 3 e altri dettagli
Eric Kripke, il creatore di Supernatural, è lo showrunner di The Boys, mentre Seth Rogen, Evan Goldberg e Neal Moritz (gli stessi di Preacher) sono i produttori esecutivi; Rogen e Goldberg si occupano inoltre della regia. La produzione è invece curata da Sony Pictures TV Studios, Original Films e Amazon.
Fonte: ComicBook.com