L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Boys: ecco Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy nella stagione 3

The Boys: ecco Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy nella stagione 3

Di Marco Triolo

Amazon ha finalmente svelato le immagini di Jensen Ackles (Supernatural) nei panni di Soldier Boy, la nuova aggiunta alla terza stagione di The Boys

Nel tweet si legge:

L’ultima cosa di cui Butcher e compagnia hanno bisogno è un altro super… perciò gliene abbiamo dato uno molto speciale. Jensen Ackles interpreterà Soldier Boy nella prossima stagione 3 di The Boys.

Nelle scorse ore, Ackles aveva postato un dettaglio dello scudo di Soldier Boy. Uno scudo non tanto diverso da quello del più celebre Capitan America, di cui il personaggio è una parodia. Nei fumetti, Soldier Boy è il leader di un supergruppo noto come Payback (parodia degli Avengers). La serie, però, è un libero adattamento della fonte originale, quindi i Payback non sono una squadra coeva dei Sette, bensì una loro precedente incarnazione che è esistita nel passato. Il titolo di Soldier Boy passa quindi da una generazione all’altra.

Il cast di The Boys

Si tratta di una reunion per Ackles ed Eric Kripke, che ha sviluppato The Boys (a partire dai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson) e creato Supernatural. Il cast di The Boys include anche Karl Urban, Jack Quaid, Tomer Capon, Laz Alonso e Karen Fukuhara. E inoltre Antony Starr, Erin Moriarty, Chace Crawford, Dominique McElligott, Jessie T. Usher e Shawn Ashmore.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Julia Butters da C’era una volta a Hollywood al biopic di Spielberg 16 Giugno 2021 - 10:30

L'attrice, attualmente impegnata sul set di The Gray Man dei fratelli Russo, sarà la sorella del protagonista, ispirato a Steven Spielberg

Morbius farà parte del MCU? Secondo Tyrese Gibson sì, ma la Sony smentisce 16 Giugno 2021 - 10:09

Nelle ultime ore Morbius, il cinecomic con Jared Leto basato sull’omonimo vampiro della Marvel, è tornato alla ribalta.

Bullet Train – Sony fissa l’uscita americana per aprile 2022 16 Giugno 2021 - 9:45

Bullet Train, l'atteso action di David Leitch con Brad Pitt e altre star, uscirà l'8 aprile 2022 nelle sale americane, stesso giorno di Sonic 2 e The Northman.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.