Antony Starr di The Boys arrestato per aggressione in Spagna

Antony Starr di The Boys arrestato per aggressione in Spagna

Di Marco Triolo

Antony Starr, l’interprete di Patriota nella serie Amazon The Boys, è stato arrestato in Spagna dopo una rissa in un locale. The Daily Mail riporta che il fatto è avvenuto ad Alicante, dove Starr si trova per via delle riprese di The Interpreter, prossimo film di Guy Ritchie. Starr stava bevendo in un pub a tarda notte, quando è venuto alle mani con Bathuel Araujo, chef venezuelano di 21 anni. Araujo ha dichiarato che l’alterco è nato dopo che un suo amico aveva detto a un amico di Starr di calmare l’attore perché si stava comportando in maniera spiacevole. Da parte sua, Starr, sotto effetto di alcol, gli avrebbe risposto con due pugni al volto prima di colpirlo con un bicchiere, causandogli un taglio sopra un occhio poi medicato con quattro punti in ospedale.

Starr è stato dunque cacciato dal locale, ma lo scontro è proseguito in un secondo momento fuori dallo stesso. A quel punto, Araujo, che non aveva riconosciuto Starr, sostiene che l’attore lo abbia minacciato in inglese:

Non sai contro chi ti sei messo, non sai chi sono e cosa hai fatto […]. Hai commesso l’errore della tua vita e ti verrò a cercare. Voglio ucciderti.

Pena sospesa

Antony Starr è stato dunque arrestato e ha passato due notti in detenzione, per poi essere processato per direttissima giovedì. Starr è stato condannato a dodici mesi di prigione e al pagamento di una multa di circa 5.000 euro. La sentenza è stata sospesa, “a condizione che non commetta altri crimini per due anni e paghi il risarcimento entro le prossime 72 ore”, rivela un ufficiale della corte. Lo stato di ebrezza dell’attore “è stato tenuto in considerazione come fattore attenuante”.

Amazon (che produce sia The Boys che The Interpreter) per ora non ha rilasciato alcun comunicato. La stagione 3 di The Boys è già stata girata, quindi il fatto non dovrebbe avere alcun effetto sulla sua messa in onda, prevista per il 3 giugno.

LEGGI ANCHE

Lo streaming sempre più vicino alla TV: Disney+ pronta a lanciare canali tematici 16 Aprile 2024 - 11:00

Disney+ sta pianificando il lancio di canali tematici dedicati a Star Wars, Marvel, Pixar e classici Disney, attivi h24.

Doctor Who: Varada Sethu sarà companion di Ncuti Gatwa con Millie Gibson 14 Aprile 2024 - 16:30

Grandi notizie per i fan di Doctor Who! Varada Sethu si unisce a Ncuti Gatwa e Millie Gibson nella stagione 2.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

Tierra de mujeres – Intrecci di vite: Eva Longoria su Apple TV+ con una nuova serie 13 Aprile 2024 - 18:00

Nel cast della serie anche la leggendaria star del cinema e della televisione Carmen Maura e l'esordiente Victoria Bazúa

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI