The Boys 3: la terza stagione a giugno su Amazon Prime Video!

The Boys 3: la terza stagione a giugno su Amazon Prime Video!

Di Filippo Magnifico

La terza stagione di The Boys farà il suo debutto su Amazon Prime Video il prossimo 3 giugno. L’annuncio è stato dato attraverso un breve teaser, che al momento però non è più disponibile sui canali ufficiali. Che sia stato diffuso prima del previsto? Non lo sappiamo, resta il fatto che è impossibile cancellare qualcosa dal web e, come potete vedere, c’è già qualcuno che ha pensato a caricarlo provatamente.
Nel video possiamo vedere Patriota alle prese con un servizio fotografico.

UPDATE: è ora disponibile la versione ufficiale del video:

Il cast di The Boys 3

Miles Gaston Villaneuva (Law & Order True Crime, The Resident, Nancy Drew), Sean Patrick Flanery (La zona morta, The Boondock Saints, Dexter) e Nick Wechsler (Roswell, Revenge, Chicago P.D.) interpreteranno tre nuovi supereroi: Supersonic, Gunpowder e Blue Hawk, rispettivamente. Con loro anche Laurie Holden. La star di The Walking Dead, The Americans e Proven Innocent sarà la Contessa Cremisi. Il personaggio è una sorta di parodia di Scarlet Witch e fa parte di un supergruppo noto come Payback.

Gli interpreti storici

La squadra dei Boys è composta da Billy Butcher (Karl Urban), il Francese (Tomer Capon), Latte Materno (Laz Alonso), la Femmina della Specie (Karen Fukuhara) e Piccolo Hughie (Jack Quaid).

Il supergruppo dei Sette, parodia della Justice League, include Patriota (Antony Starr), Abisso (Chace Crawford), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), Black Noir (Nathan Mitchell), Translucent (Alex Hassell) e Starlight (Erin Moriarty).

La sinossi della serie

Hughie (Jack Quaid, The Hunger Games) subisce una devastante perdita per mano dello spericolato A-Train. La sua sofferenza si trasforma in rabbia quando scopre che non esiste alcuna possibilità di ricorso legale per coloro che subiscono danni causati dai supereroi. Mentre cerca di riprendersi, Hughie incontra un misterioso agente, Billy Butcher (Karl Urban, Star Trek), che lo recluta per unirsi a lui nella ricerca di una giustizia che regoli il comportamento dei Supereroi, che non sono ciò che sembrano.

THE BOYS è una serie che mostra cosa succede quando i supereroi – che sono famosi come celebrità, influenti come politici e venerati come dei – abusano dei loro poteri. Al centro degli episodi la lotta tra la mancanza e l’eccesso di potere: i The Boys intraprendono infatti una ricerca eroica per smascherare la realtà riguardante i Seven e il Vought, conglomerato miliardario che gestisce i Seven stessi e il loro sporchi segreti.

LEGGI ANCHE

The Brothers Sun: il trailer ufficiale della serie Netflix con Michelle Yeoh 8 Dicembre 2023 - 13:30

Il 4 gennaio arriverà su Netflix The Brothers Sun, nuova serie che vede nel cast il premio Oscar Michelle Yeoh. Ecco il trailer.

Echo “piacerà ai fan di Daredevil”, ecco le prime reazioni 8 Dicembre 2023 - 10:30

I primi commenti della stampa americana elogiano la brutalità e i toni di Echo, ma anche l'interpretazione di Alaqua Cox.

È morto a 65 anni l’attore e poeta Benjamin Zephaniah, aveva recitato in Peaky Blinders 7 Dicembre 2023 - 19:40

Benjamin Zephaniah, scrittore, attore e poeta britannico, è morto a 65 anni. Aveva interpretato il ruolo di Jeremiah Jesus in Peaky Blinders.

Mr. & Mrs. Smith: il teaser trailer della serie con Donald Glover e Maya Erskine 7 Dicembre 2023 - 18:13

La serie Mr. & Mrs. Smith arriverà il 2 febbraio in esclusiva su Prime Video. Ecco il teaser trailer con Donald Glover e Maya Erskine.

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI