The Boys prende in giro What If…? con quattro “nuove” foto

The Boys prende in giro What If…? con quattro “nuove” foto

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il cast celebra la fine delle riprese di The Boys 3 con un video

Nei mesi scorsi, What If…? ci ha spinti a chiederci cosa sarebbe successo se alcune vicende del Marvel Cinematic Universe fossero andate in modo diverso… e ora The Boys si diverte a fare qualcosa di simile.

La serie ama parodiare sia la Marvel sia la DC (le frecciatine a Justice League e Avengers: Endgame non sono mancate nella seconda stagione), quindi non c’è da stupirsi che anche What If…? sia entrata nel suo mirino. “Seguite me, il fo**uto Butcher” dice il profilo twitter ufficiale, “e meditate sulla domanda: «E se…?»”. Le foto ritraggono quattro Boys nel ruolo di altrettanti membri dei Seven, con risultati paradossali: Frenchie è Abisso, Hughie è Homelander, Kimiko è Maeve, e Latte Materno è A-Train. Niente Butcher, poiché lui evidentemente è l’Osservatore!

La data di uscita della terza stagione non è stata ancora annunciata, ma ovviamente arriverà su Amazon Prime Video. Intanto, potrete vedere le immagini qui di seguito.

Le immagini

La sinossi della serie

Hughie (Jack Quaid, The Hunger Games) subisce una devastante perdita per mano dello spericolato A-Train. La sua sofferenza si trasforma in rabbia quando scopre che non esiste alcuna possibilità di ricorso legale per coloro che subiscono danni causati dai supereroi. Mentre cerca di riprendersi, Hughie incontra un misterioso agente, Billy Butcher (Karl Urban, Star Trek), che lo recluta per unirsi a lui nella ricerca di una giustizia che regoli il comportamento dei Supereroi, che non sono ciò che sembrano.

THE BOYS è una serie che mostra cosa succede quando i supereroi – che sono famosi come celebrità, influenti come politici e venerati come dei – abusano dei loro poteri. Al centro degli episodi la lotta tra la mancanza e l’eccesso di potere: i The Boys intraprendono infatti una ricerca eroica per smascherare la realtà riguardante i Seven e il Vought, conglomerato miliardario che gestisce i Seven stessi e il loro sporchi segreti.

The Boys

La squadra è composta da Billy Butcher (Karl Urban), il Francese (Tomer Capon), Latte Materno (Laz Alonso), la Femmina della Specie (Karen Fukuhara) e Piccolo Hughie (Jack Quaid).

The Seven

Il supergruppo dei Sette, parodia della Justice League, include Patriota (Antony Starr), Abisso (Chace Crawford), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), Black Noir (Nathan Mitchell), Translucent (Alex Hassell) e Starlight (Erin Moriarty).

Altri attori

Elisabeth Shue interpreta Madelyn Stillwell, mentre Simon Pegg è il padre di Piccolo Hughie: scelta sensata, dato che il volto di Hughie – nel fumetto – è stato modellato proprio su quello dell’attore inglese. Nel cast anche Colby Minifie (Ashley Barrett), Goran Visnjic (Alistair Adana), Claudia Doumit (Victoria Neuman), Patton Oswalt, Aya Cash (Stormfront), Shawn Ashmore (Lamplighter), Jensen Ackles (Soldier Boy), Katia Winter (Little Nina), Miles Gaston Villaneuva (Supersonic), Sean Patrick Flanery (Gunpowder), Nick Wechsler (Blue Hawk), Laurie Holden (Contessa Cremisi), Frances Turner (Monique), Kristin Booth e Jack Doolan (Tess e Tommy, noti come TNT Twins).

LEGGI ANCHE:

Laurie Holden sarà la Contessa Cremisi nella terza stagione

Le prime immagini di Jensen Ackles nel ruolo di Soldier Boy in The Boys 3

Katia Winter sarà Little Nina in The Boys 3

Katia Winter sarà Little Nina

Stormfront non ci sarà in The Boys 3

Eric Kripke annuncia l’Herogasm in The Boys 3

Claudia Doumit e Colby Minifie promosse a regolari in The Boys 3

Il titolo della premiere di The Boys 3 e altri dettagli

Showrunner e produttori

Eric Kripke, il creatore di Supernatural, è lo showrunner di The Boys, mentre Seth Rogen, Evan Goldberg e Neal Moritz (gli stessi di Preacher) sono i produttori esecutivi; Rogen e Goldberg si occupano inoltre della regia. La produzione è invece curata da Sony Pictures TV Studios, Original Films e Amazon.

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Gli otto film live action tornano nei cinema americani dal 15 aprile 18 Marzo 2024 - 20:15

In occasione del centenario di Columbia Pictures, Sony ha annunciato la ri-distribuzione nelle sale degli otto film di Spider-Man.

Aaron Pierre non fa più parte del cast di Blade 18 Marzo 2024 - 17:15

Intervistato da Variety, Aaron Pierre ha rivelato di non far parte del cast di Blade dopo le numerose riscritture.

Red Sonja: Matilda Lutz parla della principale differenza con il fumetto 18 Marzo 2024 - 16:19

Matilda Lutz parla di Red Sonja, il film ispirato al personaggio Marvel ideato da Roy Thomas.

Madame Web, ecco il video con le gag e gli errori sul set 17 Marzo 2024 - 18:00

Sony Pictures ha condiviso un montaggio di gag ed errori dietro le quinte di Madame Web, uscito in digitale negli USA.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI