Cinema Poster & Immagini

Jurassic World: Il dominio – DeWanda Wise e Chris Pratt nella nuova foto

Pubblicato il 08 gennaio 2022 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il prologo di Jurassic World: Il dominio tra il Cretaceo e i giorni nostri

Non sappiamo quando uscirà il primo trailer di Jurassic World: Il dominio, ma intanto la promozione continua con una nuova foto ufficiale pubblicata dal regista Colin Trevorrow.

Lo scatto ci permette di vedere per la prima volta il personaggio di DeWanda Wise (She’s Gotta Have It, Un padre, The Harder They Fall), qui affiancata da Owen (Chris Pratt). L’attrice è armata di taser, mentre il collega ha un coltello. L’ambientazione innevata è decisamente inedita per la saga. La descrizione di Trevorrow dice solo “Eroi”.

Questa immagine va ad aggiungersi alle foto delle settimane scorse, dove compaiono anche Claire (Bryce Dallas Howard), un Parasaurolofo e un Atrociraptor: potrete vederle qui, qui e qui.

Vi ricordo che l’uscita italiana di Jurassic World: Il dominio è fissata per il 9 giugno 2022. Potrete vedere lo scatto qui di seguito.

La foto

LEGGI ANCHE:

La descrizione delle scene di Jurassic World: Il dominio mostrate al CinemaCon

Colin Trevorrow dice che Jurassic World: Il dominio è completo

Sam Neill ritrova un “vecchio amico” sul set

Jurassic World: Dominion sarà l’inizio di una nuova era per il franchise

Ecco il motion comic Marea crescente

Amblin sviluppa una serie tratta da Jurassic World

Il cast del film

Nel cast di Jurassic World: Dominion sono stati confermati Chris Pratt (Owen), Bryce Dallas Howard (Claire), Isabella Sermon (Maisie), Justice Smith (Franklin Webb), Daniella Pineda (Zia Rodriguez), Jake Johnson (Lowery Cruthers), Omar Sy (Barry Sembène), Jeff Goldblum (Dr. Ian Malcolm), Sam Neill (Dr. Alan Grant) e Laura Dern (Dr.ssa Ellie Sattler). Tra i protagonisti ci saranno anche Mamoudou Athie, DeWanda Wise, Dichen Lachman e Campbell Scott (Lewis Dodgson).

Regia e sceneggiatura del film

La regia è curata da Colin Trevorrow, mentre la sceneggiatura è opera di quest’ultimo insieme a Emily Carmichael.

Fonte: Twitter